Taglio dei capelli: Alla fine chef Barbieri ha avuto lo “scalpo” di Edoardo

Se vuoi condividi: grazie!

Guarda la video clip. Ogni scommessa è debito e stamani alle 12.20 lo chef Bruno Barbieri ha riscosso la sua “scommessa”: il piazza del Duomo a Milano.  Taglio capelli: addio alla chioma fluente di Edoardo Franco, vincitore di MasterChef 12. Oltre 30mila followers connessi nella diretta Instagram. 

Il taglio dei capelli di Edoardo: un taglio professionale di chef Barbieri

Non una rasatura e zero, come si era ipotizzato sui social. Chef Bruno Barbiere ha avuto una  mano leggera e professionale: dieci minuti per una sforbiciata generale con macchinetta solo sulle lunghe basette. Un nuovo look con  pettinatura professionale e commento soddisfatto e culinario di Bruno: “Sembrano delle belle tagliatelle”.

Ovviamente la folla dei followers accorsi in piazza Duomo in delirio.  Da Varese era accorsa tutta la famiglia varesina di Edoardo capeggiata da nonna Antonietta. Alla fine per il vincitore di MasterChef 12 è arrivato il momento di ”pagare” il taglio.  Passaggio di mani mitica salopette con cui aveva ottenuto l’ingresso nella MasterClass al barbiere Barbieri. Sulla pagina Instagram di MasterChef Italia la diretta è stata seguita da quasi 35mila followers.

Alla fine chef Bruno Barbieri ha avuto lo “scalpo” di Edoardo Franco vincitore di MasterChef 12

Se vuoi condividi: grazie!