Home » É sempre Mezzogiorno: protagonista amatissimo non sarà più nel programma | “Non tornerò”

É sempre Mezzogiorno: protagonista amatissimo non sarà più nel programma | “Non tornerò”

Bufera su È Sempre Mezzogiorno
È Sempre Mezzogiorno – Instagram – Laterradelgusto.it

Doccia fredda per È Sempre Mezzogiorno, un amatissimo protagonista non ne farà più parte. “Non tornerò”, queste le sue parole.

Da quando l’amatissima Antonella Clerici è ritornata a fare compagnia al grande pubblico con il programma culinario È Sempre Mezzogiorno, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore dei pasti, il grande pubblico è più felice che mai. E i dati di ascolto parlano molto chiaro in tale direzione.

Qui Antonellina, come ama farsi chiamare dei suoi fan, insieme ai suoi amici chef, diventati loro stessi amatissimi dal grande pubblico, propone numerosissime ricette. Alcune sono più veloci, mentre altre più lunghe e necessitano magari anche ore di preparazione, compreso il riposo in frigo. In ogni caso spaziano, e pure con una certa disinvoltura per la verità, dall’antipasto fino al dolce.

In pratica in ogni puntata è come se si andasse a costruire quello che possiamo definire come un menù completo, che può essere servito ad una cena o a un pranzo con amici o parenti nell’intimità della nostre dimore. La formula di È Sempre Mezzogiorno è più o meno la stessa che in tempi precedenti abbiamo visto in un altro programma TV, ovvero La Prova Del Cuoco.

È Sempre Mezzogiorno e l’eredità de La Prova Del Cuoco

La trasmissione menzionata poco fa, ad un certo punto ha visto l’abbandono di Antonella Clerici a causa della gravidanza, dalla quale è venuta alla luce al figlia Maelle Martens, che oggi è una splendida adolescente e non è affatto interessata al mondo dello spettacolo, per vedere il testimone raccolto dalla bellissima Elisa Isoardi.

Quest’ultima è rimasta alla conduzione fino alla chiusura del programma. Si era anche tanto vociferato di una rivalità fra lei e Antonella che però è stata a più riprese smentita dalla due dirette interessate. Ora una però, per quel che riguarda È Sempre Mezzogiorno, una terribile notizia si è stagliata su uno dei protagonisti. Di chi si tratta? “Non tornerò”, queste sono state le sue parole.

Bufera su È Sempre Mezzogiorno
Lorenzo Biagiarelli – Instagram – Laterradelgusto.it

“Non tornerò”, le parole di Lorenzo Biagiarelli non passano inosservate

Lorenzo Biagiarelli da molto tempo era già un personaggio molto chiacchierato, sin dalla sua comparsa all’interno della fila di una passata edizione di Ballando Con le Stelle, dal momento che in giuria si trovava la sua attuale compagna di vita. Parliamo della giornalista dalla penna tagliente Selvaggia Lucarelli. In un post Social, lo chef ha spiegato il motivo per cui non intende tornare alla corte della Clerici.

Nel video, dove praticamente Lorenzo ha registrato un videomessaggio, decisamente accorato, rivolto ai suoi followers, ha dichiarato:”  Non torno nel programma È Sempre Mezzogiorno! Non ci sono le condizioni”. Biagiarelli ha scelto dunque, per ora di rimanere defilato, senza tuttavia escludere un suo futuro ritorno in scena dopo il caso della morte di Giovanna Pedretti.