Home » Ricordi Federico di MasterChef? La sua vita oggi è stravolta: cosa sta combinando

Ricordi Federico di MasterChef? La sua vita oggi è stravolta: cosa sta combinando

La vita professionale e sentimentale di Federico Chimirri dopo MasterChef
Federico Chimirri (Credits: Profilo Instagram di federico.chimirri) – Laterradelgusto.it

Tra passione per la cucina, social e relazioni finite: la vita professionale e sentimentale di Federico Chimirri dopo MasterChef.

L’undicesima edizione di MasterChef Italia ha consacrato la vittoria di Tracy, ma ha anche rappresentato un banco di prova importante per Federico, che ha deciso di mettersi in gioco come partecipante del noto cooking show.

Da ex corteggiatore e influencer a aspirante chef di talento, Federico Chimirri ha catturato l’attenzione del pubblico con la sua passione per la cucina e la sua determinazione nel mettersi in gioco.

Ma cosa è successo a Federico di MasterChef dopo l’avventura televisiva? Scopriamo insieme come la sua vita è cambiata e cosa sta combinando oggi.

Federico Chimirri: da Uomini e Donne a MasterChef

Nato in Argentina, Federico è un ragazzo di 32 anni amante dei viaggi e con un background interessante e variegato. Dj e produttore di musica elettronica e house, già conosciuto per la sua partecipazione al celebre programma televisivo “Uomini e Donne” come ex corteggiatore e influencer, Federico Chimirri ha deciso di affrontare la sfida di MasterChef con una fervida passione per la cucina, ereditata dal padre: l’amore per la cucina scorre da sempre nelle sue vene perché la sua è una famiglia di ristoratori.

Il suo percorso nel programma non è stato privo di ostacoli, ma ha dimostrato un’incredibile determinazione nel voler imparare e crescere come cuoco. Ricordiamo tutti il suo vivace confronto con Bruno Barbieri, risolto con rispetto e ammirazione reciproca.

La vita professionale e sentimentale di Federico Chimirri dopo MasterChef
Federico Chimirri (Credits: Profilo Instagram di federico.chimirri) – Laterradelgusto.it

Cosa fa oggi Federico di MasterChef

Oggi Federico di MasterChef vive tra Formentera e Milano. Ha un figlio, Romeo, avuto da una relazione precedente, che è la sua vita e il suo più grande orgoglio: tutti i suoi traguardi sono sempre dedicati a lui. Recentemente però ha chiuso la relazione con la sua storica compagna Giulia Cavaglià, anche lei volto noto di Uomini e Donne, e sta vivendo un momento difficile dal punto di vista sentimentale.

Per quanto rigurda la sua vita professionale, invece, dopo oltre due anni dalla sua partecipazione a MasterChef Italia, Federico è tornato al suo lavoro di influencer e DJ, senza però abbandonare la sua passione per la cucina. Infatti, sulla sua pagina Instagram ufficiale è possibile trovare diverse ricette realizzate da Federico di MasterChef, diventato nel frattempo un volto noto e apprezzato nel mondo del food and beverage e un esempio di come inseguire i propri sogni e portare avanti le proprie passioni, anche dopo un’esperienza televisiva come quella di MasterChef.