Home » Eleonora Laurito, conosci davvero la moglie bellissima di Roberto Valbuzzi? Chi è e cosa fa nella vita

Eleonora Laurito, conosci davvero la moglie bellissima di Roberto Valbuzzi? Chi è e cosa fa nella vita

Eleonora Laurito, vita privata e carriera della moglie di Roberto Valbuzzi
Eleonora Laurito con il marito Roberto Valbuzzi (Credits: Profilo Instagram di eleonoralaurito) – Laterradelgusto.it

Eleonora Laurito: dal matrimonio con lo chef Roberto Valbuzzi al mondo dei social, ecco tutto quello che c’è da sapere su vita e carriera.

Eleonora Laurito è una delle influencer più amate del panorama italiano e moglie dello chef Roberto Valbuzzi.

La loro è una storia d’amore che dura anni e che ha conquistato e incantato il cuore di tantissime persone, anche grazie al racconto quotidiano della loro vita e della loro famiglia che la coppia riporta sui social.

Ma chi è veramente Eleonora Laurito e cosa fa nella vita? Scopriamo insieme la figura affascinante di questa donna che ha saputo conquistare il cuore di tanti, non solo come moglie dello chef e conduttore Roberto Valbuzzi, ma anche come figura di spicco nel mondo dello spettacolo e dei social.

Eleonora Laurito: la carriera

Nata nel 1991 a Como da mamma siciliana e papà cilentano, Eleonora Laurito inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo come attrice e modella a soli 14 anni. Dopo aver partecipato al programma Veline su Canale 5 diventa una delle punte di diamante del cast delle modelle di Detto Fatto, indossando per lo più abiti da sposa.

Una carriera che ha donato grandi emozioni e che, in un certo qual modo, ha contribuito anche al successo riscosso sui social network, tanto che, in occasione della messa in onda dell’ultima puntata dello show condotto da Bianca Guaccero, Eleonora Laurito ha condiviso alcune delle immagini più belle che raccontano la sua incredibile esperienza fatta davanti alle telecamere di Detto Fatto.

Eleonora Laurito: che lavoro fa oggi

Oggi, oltre ad essere madre orgogliosa di due bellissimi bambini e sentimentalmente legata al marito, lo chef Roberto Valbuzzi, con cui è convolata a nozze nel 2018, Eleonora Laurito si divide tra il lavoro nel ristorante di famiglia, il mondo dello spettacolo e i social, dove offre consigli sinceri su temi che vanno dalla maternità al lifestyle.

Negli ultimi anni, infatti, Eleonora Laurito sta sempre più emergendo come star dei social, parlando di sé stessa a cuore aperto e diventando un vero e proprio punto di riferimento per molte donne alle prese con la maternità e non solo, tanto da ver ottenuto nel 2021 nella categoria “Rising Stars” (influencer con meno di 100 mila follower) il secondo posto come Family Creator in Italia.