Home » Vittorio Garrone e Antonella Clerici, la coppia ha un segreto: la loro passione comune è questa

Vittorio Garrone e Antonella Clerici, la coppia ha un segreto: la loro passione comune è questa

Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici (Credits: Profilo Instagram di Vittorio Garrone) – Laterradelgusto.it

Scopriamo la passione in comune di Vittorio Garrone e Antonella Clerici, che ha aiutato la coppia a rimanere insieme sin dal 2016.

Nel mondo dello spettacolo, le coppie famose spesso catturano l’attenzione del pubblico non solo per il loro talento individuale, ma anche per la loro affascinante storia d’amore. E Vittorio Garrone e Antonella Clerici non fanno eccezione.

Sebbene il pubblico televisivo conosca principalmente Antonella Clerici come celebre conduttrice, dietro le quinte c’è un uomo che ha conquistato il suo cuore e ha condiviso con lei una passione unica, Vittorio Garrone.

Garrone è una persona dalle molteplici sfaccettature che ha saputo conquistare il cuore della sua amata grazie alla sua pazienza e alla sua dedizione. Scopriamo insieme la storia di questa coppia, che va oltre le luci della ribalta.

Vittorio Garrone: storia e vita privata

Vittorio Garrone, nato a Genova il 27 aprile 1966, porta con sé un’eredità importante. Figlio di Riccardo Garrone e nipote di Edoardo Garrone, fondatore del colosso del petrolio ERG, Vittorio è cresciuto con il peso delle aspettative ma anche con la libertà di seguire le sue passioni. Tra queste passioni, una delle più evidenti è il suo amore per i viaggi. Questa passione lo ha portato persino in Sudamerica, dove ha incontrato la donna che sarebbe diventata sua partner, Antonella Clerici.

Il destino ha giocato un ruolo fondamentale nell’incontro tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici. Complice un incontro al buio organizzato dalla nutrizionista Evelina Flachi, i due si sono incontrati nel 2016. Se per Garrone è stato amore a prima vista, per Antonella Clerici c’è voluto un po’ più di tempo per aprirsi completamente perché non voleva buttarsi di nuovo in una storia, dopo la sua rottura con Eddy Martens. Dopo una corteggiamento durato tre mesi, accompagnato da lettere d’amore e da gesti di grande romanticismo, come il regalo di una clessidra antica accompagnata da una lettera con scritto “noi siamo del tempo senza tempo”, Vittorio Garrone ha fatto finalmente breccia nel cuore di Antonella Clerici.

Vittorio Garrone e Antonella Clerici
Vittorio Garrone con la sua cavalla Domina (Credits: Profilo Instagram di Vittorio Garrone) – Laterradelgusto.it

Vittorio Garrone e Antonella Clerici: la passione in comune

Se c’è una cosa che unisce profondamente Vittorio Garrone e Antonella Clerici, è la loro passione per i cavalli. Garrone è un appassionato allevatore, possiede un allevamento di cavalli in Normandia e uno nella Tenuta Basini, dove si dedicano all’allevamento di purosangue destinati alle discipline olimpiche. Questa passione comune ha rafforzato il legame tra la coppia, offrendo loro momenti di gioia e complicità nel mondo equestre.

La storia d’amore tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici è un esempio di come la passione e gli interessi condivisi possano creare legami profondi e duraturi. Oltre alla loro carriera individuale nel mondo dello spettacolo, la coppia ha trovato nella loro comune passione per i cavalli un terreno fertile per nutrire il loro rapporto. Con dedizione e amore reciproco, Vittorio e Antonella continuano a dimostrare che insieme possono affrontare qualsiasi sfida, costruendo un futuro luminoso insieme.