Home » Elisa Isoardi non si nasconde più: è sbocciato l’amore | Se lo tiene stretto

Elisa Isoardi non si nasconde più: è sbocciato l’amore | Se lo tiene stretto

L'amore di Elisa Isoardi
Elisa Isoardi nella sede Rai di Napoli per la presentazione dell’offerta 2023/2024 (Fonte Ansa) – Laterradelgusto.it

Scopri il legame speciale tra Elisa Isoardi e il suo amato compagno canino Zenith, e come questo ha cambiato la sua vita.

Il rapporto con un cane è qualcosa di unico e speciale. Un legame di profonda affezione e reciproco rispetto che si basa sulla fiducia e sull’amore incondizionato.

Ed è proprio su questo che la conduttrice televisiva ed ex modella, Elisa Isoardi, ha aperto il suo cuore.
Tra le molte cose che rendono speciale la sua vita, infatti, c’è una presenza a quattro zampe che ha cambiato radicalmente il suo modo di vedere il mondo: Zenit, il suo fedele compagno canino.

Elisa Isoardi ha trovato nell’amore incondizionato di Zenit una fonte infinita di gioia e conforto e ha raccontato come, grazie alla presenza del suo fedele barboncino, abbia imparato a essere più autentica e a non temere di mostrare al mondo il suo vero io.

L’amore di Elisa Isoardi

Era l’estate del 2014 quando Elisa Isoardi si sentiva particolarmente sola nella frenetica metropoli di Roma. Con la famiglia e gli amici lontani, sentiva il bisogno di un affetto sincero e disinteressato. E così, nella sua vita è arrivato Zenit, un adorabile barboncino toy che ha portato gioia e calore nel suo cuore.

Da quel momento, Zenit ha preso parte attiva nella vita di Elisa, diventando più di un semplice animale domestico: è diventato il suo compagno più fedele, il suo confidente silenzioso e il suo compagno di avventure. Condividendo momenti felici e tristi, Zenit è diventato un punto fermo nella vita di Elisa Isoardi, portando gioia e conforto in ogni situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi e Zenit, un legame indissolubile

Elisa ha raccontato di come ha conosciuto Zenit in un allevamento di barboncini toy. Il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. “Era un rospetto nero (da adulto sarebbe diventato grigio) che mi portava una pallina con la speranza di giocare. Ero stata scelta”, ha raccontato la conduttrice. Da quel momento, il piccolo barboncino è diventato il suo compagno inseparabile. Elisa Isoardi lo porta con sé ovunque vada, anche in vacanza. Sui social, Elisa pubblica spesso foto e video del suo piccolo amico a quattro zampe, che riempie la sua vita di gioia e amore.

L’amore incondizionato di Zenit ha ispirato Elisa a essere più autentica e a non temere di mostrare al mondo il suo vero io. Grazie alla presenza amorevole del suo amico a quattro zampe, Elisa ha trovato la forza di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione. Ora, più che mai, Elisa non si nasconde più: abbraccia il suo amore per Zenit e lo tiene stretto, consapevole del prezioso legame che li unisce.