Home » Antonella Clerici, dalla figlia Maelle il regalo più bello: ha commosso anche i fan I Un gesto eccezionale

Antonella Clerici, dalla figlia Maelle il regalo più bello: ha commosso anche i fan I Un gesto eccezionale

L'inaspettato regalo di Maelle
Antonella Clerici Laterradelgusto

Antonella Clerici, ha ricevuto dalla figlia Maelle un regalo meraviglioso. Il gesto che ha commosso l’Italia intera.

Indubbiamente quando nominiamo Antonella Clerici dobbiamo metterci in testa fin da subito di star parlando di un’immensa professionista, con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. Si è fatta conoscere in primis come giornalista sportiva. Successivamente è passata all’intrattenimento e oggi è la regina indiscussa dei fornelli in TV.

Dopo il clamoroso successo riscontrato da La Prova del Cuoco, per il quale ha pure figurato come autrice, è tornata, ormai da diversi anni a questa parte, a farci compagnia, nella stessa fascia oraria su Rai 1, con È Sempre Mezzogiorno. Qui ci regala insieme ai suoi amici chef tante gustose ricette, dall’antipasto al dolce, che possiamo poi provare a riproporre noi stessi nelle nostre cucine.

Nonostante questo importante impegno televisivo che le consente di andare in video, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima di pranzo, ha decido di prenderne un altro. Si tratta della conduzione in fascia serale di The Voice Kids e di quella Senior. Antonellina però, nonostante sia impegnatissima con il suo lavoro, à riuscita comunque a realizzarsi come donna al 100%.

Antonella Clerici e il dolcissimo gesto della figlia Maelle per lei

Difatti ha coronato il suo grande sogno di diventare mamma della sua Malle che oggi ha 14 anni e frequenta il Liceo Classico. Parliamo di un’adolescente molto studiosa e che ama tantissimo la natura, la vita all’aria aperta e la buona cucina. Fisicamente ha i capelli ricci della mamma e  il suo sorriso ma assomiglia tantissimo anche a suo padre.

Parliamo del ballerino belga Eddy Martenes  che oggi è tornato a vivere in Belgio dove si è rifatto una vita sia dal punto di vista professionale che personale. I suoi genitori sono rimasti in buoni rapporti proprio per il su bene. Maelle adora entrambi ma ora ha voluto commuovere la sua mamma con un suo dolce gesto.

L'inaspettato regalo di Maelle
Antonella Clerici Laterradelgusto

Lo scatto che commuove

In poche parole ha immortalato la sua splendida genitrice durante la vacanza in montagna. Era seduta  a un tavolo e con molta probabilità si era messa in posa, sapendo che la sua creatura la stava per immortalare. Anzi, magari è stata proprio a lei a consigliarle su come atteggiarsi e “mettersi “per farsi fotografare.

In ogni caso il risultato ottenuto è assolutamente eccellente. E la mamma, orgogliosa anche delle grandi capacità di fotografa della sua creatura, ha deciso di caricare in una Storia del suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram suddetta foto che ha commosso scaldato  e non poco pure i cuori dei suoi numerosissimi estimatori.