Home » Carlo Cracco, questa non te l’aspettavi proprio: è il suo amore segreto I Non può vivere senza

Carlo Cracco, questa non te l’aspettavi proprio: è il suo amore segreto I Non può vivere senza

Carlo Cracco esce allo scoperto su un amore segreto
Carlo Cracco Laterradelgusto

Carlo Cracco, lo chef meneghino fa un’importantissima rivelazione sul suo vero, unico e grandissimo amore. Di chi si tratta?

Da quando Carlo Cracco ha lasciato la cucina di MasterChef Italia, il chiacchiericcio non lo ha di certo abbandonato. Infatti non è stato un mistero per nessuno che tale decisione fosse stata maturata dal fatto che intendeva accantonare momentaneamente la sua esperienza di giudice al cooking show, per dedicarsi di più alla sua attività imprenditoriale.

MasterChef Italia nel frattempo è approdato di nuovo su Sky, oltre che su tutte le piattaforme ad esso collegate, oltre che su NOW, per la gioia dei non abbonati al servizio che ora possono goderselo beatamente in chiaro. Carlo tuttavia non è e non sarà mai dimenticato per la sua passata militanza nelle fila dei giudici del programma.

“Bisogna parlare con gli ingredienti”, oppure “La fame di imparare, fa fare piatti magnifici!”, sono della frasi a lui collegate che sono letteralmente passate alla storia del programma e non solo, essendo di ottimo auspicio anche per gli aspiranti chef, amatoriali o professionisti, che lo seguivano da casa.

Carlo Cracco, vincente chef e imprenditore

Come pure i colleghi che sono apparsi insieme a lui sul Piccolo Schermo nel corso di MasterChef Italia, se parliamo di Carlo Cracco sappiamo di essere in presenza di un grande chef in primis, oltre che di un grandissimo e valente imprenditore, che ha letteralmente costruito un impero sulla sua cucina.

Il suo senso imprenditoriale lo ha anche portato a mettere a punto un incredibile escamotage anche nel suo può lussuoso e famoso ristorante, ovvero Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano, dove i clienti meno abbienti, pagando un prezzo fisso, possono accedere al menù degustazione, di tutte le prelibatezze offerte dal locale, dall’antipasto al dolce.

Carlo Cracco esce allo scoperto su un amore segreto
Carlo Cracco e il Milan Laterradelgusto

L’amore vero e profondo, ma segreto, dello chef

Sappiamo che Carlo è felicemente sposato e padre di famiglia, ma di recente pare che sia venuto alla luce un segreto sulla sua vita sentimentale, dato che si parla di un suo grande amore segreto. I fan subito hanno iniziato a temere il peggio, ma possono dormire sonni tranquilli, l’amore con la moglie va a gonfie vele, si tratta di un amore di tipo sportivo.

In poche parole, essendo un grande amante del calcio, l’amore segreto dello chef veneto, ma per l’appunto meneghino di adozione riguarda una squadra di calcio, per la precisione parliamo del Milan. Di recente ha speso parole al miele sulla sua squadra del cuore sulle pagine della Gazzetta Dello Sport, un amore dunque più che mai profondo.