Siamo bloccati in casa, aspettando “con pazienza” di tornare alla normalità. Una delle cose che ci mancano, oltre alle persone care, è il trascorrere momenti spensierati. Da oggi Michela Angioni ci accompagnerà a conoscere locali che meriteranno una sostaUn viaggio enogastronomico che ci porta in giro per l’Italia, “isole comprese”.
Ma chi è Michela Angioni? Lo scopriremo via via durante i suoi racconti, le sue recensioni e, vedrete, sarà un bel scoprire.
Ci parlerà molto di pesce, di ristoranti e piatti di pesce. Lo farà con preparazione, competenza e passioni. Iniziamo, oggi iniziamo dalla sua Milano.
Ristorante A’ Riccione, uno tra i migliori ristoranti di pesce di Milano!
Per chi ama il pesce fresco, non può fare a meno di contattare A’ Riccione Bistrot, con il servizio di delivery, lo fa arrivare direttamente a casa tua.
Un “Bistrot” d’eccellenza per gli amanti del pesce ed in particolare delle crudité.
Si viene accolti in un’atmosfera da sogno, fra ricci di mare, crostacei e pesci freschi in bella vista, per non parlare poi delle ostriche: tanti tipi, una scelta vasta e diversificata, tutte freschissime e squisite, preparate e servite in maniera impeccabile !
Potete scegliere tante prelibatezze, come i piatti freddi completi o anche ingredienti per preparare deliziosi piatti.
La qualità delle materie prime è veramente eccellente… questo lo posso garantire io 🔝😉 👉🏻 Pesca.Mi 👈🏻
Che dire una garanzia a tutti gli effetti !
📍 A Riccione Bistrot – Viale Giulio Cesare Procaccini, 28 Milano
☎️ 02 3451323 – 02 683807

Photo e credits: Michela Angioni