Home » Incubo Biscotti Coop: cliente inferocita per colpa dei frollini | “Duri e costano moltissimo”

Incubo Biscotti Coop: cliente inferocita per colpa dei frollini | “Duri e costano moltissimo”

Donna arrabbiata
Donna arrabbiata per frollini Coop – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Bufera sui Biscotti Coop e la cliente si infuria pesantemente. Vediamo insieme che cosa è successo.

I biscotti sono fra gli alimenti più consumati in diverse occasioni: a colazione, a merenda o come spuntino. Sugli scaffali dei supermercati ci sono tantissimi tipi di biscotti, adatti ai gusti di tutti e di tutte le età.

Fra i biscotti più amati, ci sono i frollini. Rispetto ai biscotti più secchi, i frollini, possiedono un alto contenuto di burro. Inoltre, la differenza con i biscotti più secchi sta anche nel metodo di cottura, infatti i frollini richiedono una temperatura più bassa ma più lunga, perché in questo modo preservano l’umidità.

Quello che è accaduto ad una consumatrice e cliente di Coop ha del surreale. Tutto è visibile e noto, grazie alla recensione della stesa su TrustPilot, pubblicata e ancora visibile a tutti. Vediamo insieme che cosa è accaduto.

Le caratteristiche peculiari

I biscotti, come indica la parola, sono cotti due volte, in modo che il grado di umidità è inferiore a quello delle farine impiegate. Dal punto di vista della fabbricazione i biscotti si distinguono: in biscotti di pasta soffice o frollini e in biscotti secchi. I primi sono generalmente composti a base di uova, zucchero e farine.

Una cliente di Coop ha acquistato i frollini all’uovo del marchio del supermercato ma si sarebbe immediatamente lamentata. La sua recensione tagliente sui biscotti ha fatto il giro del web, vediamo come è andata a finire.

Recensione negativa su frollini Coop
Recensione su frollini Coop – Truspilot – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Qualche commento dissonante

Non tutti, magari, sono contenti dei prodotti acquistati e si lamentano con recensioni negative come questa pubblicata su Trustpilot: “Duri e costano moltissimo.”  La cliente insomma è molto insoddisfatta della qualità di questi biscotti, soprattutto in rapporto al prezzo, a suo dire abbastanza alto.

Coop, come la maggior parte degli altri supermercati, ha a cuore il cliente e risponde sempre personalmente alle recensioni. Lo scopo del supermercato rimane la soddisfazione di chi acquista e pertanto l’attenzione verso critiche o lamentele è spesso altissima. I frollini all’uovo di Coop sono tra l’altro molto apprezzati sia dagli adulti che dai bambini.

Nel rispetto dell’opinione di tutti, Coop senz’altro farà le opportune verifiche con controlli qualità, dimostrandosi come sempre un’azienda attenta e vicina al cliente. Resta il fatto che la gamma di biscotti è davvero ampia e senz’altro i clienti hanno larga scelta per trovare il prodotto migliore per sé e la propria famiglia.