Massimo Bucci età 23 anni è un giovane atleta semi professionista di MMA che si allena alla Fight Gym asd sotto la guida del maestro Pietro Falco. Sabato 8 Ottobre combatterà nella card dilettanti di Venator 12, presso il Palaterme di Montecatini Terme
Venator Fc è la più importante promotion di MMA in Italia con collaborazione Massimo Bucci a Venator 12 diretta con UFC poiché facente parte del network UFC Fight Pass, piattaforma di streaming con diffusione mondiale.
Stiamo parlando di MMA, mix di arti marziali, conosciuto per svolgersi all’interno della gabbia a forma di ottagono.
È una disciplina molto spettacolare poiché racchiude diversi stili di combattimento (per citarne alcuni boxe, muay thai, jiu jitsu brasiliano, lotta libera ed altri) e data la sua complessità il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
L’evento sarà organizzato da Venator FC, la promotion di MMA più affermata in Italia e conosciuta in Europa.
Venator è in collaborazione diretta con UFC, la famigerata promotion Americana nella quale ha combattuto Alessio Sakara, Conor McGregor e dove adesso sono sotto contratto Alessio di Chirico e Marvin Vettori.
Per Massimo partecipare a questa manifestazione sarà molto importante per fare il grande passo e volare in America.
Sotta la guida del maestro Pietro Falco e Alberto Tesi del rio grappling club Pistoia, si sta allenando duramente curando ogni aspetto della preparazione e non lasciando niente al caso.
L’impegno e la dedizione di massimo è ammirevole perciò gli auguriamo un enorme in bocca a lupo per questo suo impegno sportivo.
L’evento, aprirà le porte alle ore 10:00 con lo stage di Alessio di Chirico e proseguirà alle ore 14 con l’inizio della card dei dilettanti, nella quale vedremo combattere Massimo Bucci.
Alle ore 18:00 entreremo nel vivo dell’evento con l’inizio della card dei professionisti, in diretta su UFC Fight pass.
Alle ore 20:00 invece inizierà la Main Card ovvero la parte della scaletta che racchiuderà gli incontri più attesi della serata e l’incontro per la cintura Venator FC, attualmente detenuta da Stefano Paternò.
Se sei incuriosito/a da questa disciplina e vuoi sostenere Massimo ti invitiamo sabato 8 ottobre al Palaterme di Montecatini Terme.
Comunicato stampa
pubblicato da La Terra del Gusto blog magazine