In un periodo dove continua lo smart working che scelta fare per essere visibili nel web? Cercare la migliore agenzia web marketing o puntare ad una in grado di darci il supporto on line? La sfida non è facile, se magari vogliamo la migliore agenzia web marketing a Roma o Napoli, piazza importanti ma impegnative
In ogni caso dobbiamo trovare agenzie ben organizzate, che siano in presenza o in smart working. Dovranno avere idee chiare e uno staff ben organizzato, il web marketing non è un lavoro per lupi solitari. Per iniziare un ottimo seo e sem specialist, anche copywriter. Bene, iniziamo proprio dal seo copywriter, di alto livello. Scrivere per il web e i visitatori: questo è quello che deve fare un seo copywriter. Scrivere anche per i motori di ricerca, per scalare la serp e posizionare i suoi articoli, in particolare su Google. In questo caso la sfida per diventare il miglior seo copywriter di Roma e Napoli. O on line …..
Ovviamente l’attività del nostro seo copywriter non finisce con la stesura dell’articolo e la selezione delle parole chiave, le key, e la loro densità all’interno del testo.
Il testo deve essere ottimizzato con i vari tag H1 H2 H3 e così via, come analoga ottimizzazione andrà riservata alle immagini che obbligatoriamente dovranno essere presenti.
Seo Copywriting – Article Marketing – Link Building – SEO e SEM
L’attività seo copywriter non termina con la parola fine in fondo all’articolo …..
Termina l’attività on-site e inizia quella off-site. O se preferite da on-page si inizia a operare off-page. Da attività seo si passa a quella sem. Che potrà essere il solito specialist o altro professionista del team.
Quindi spazio a Article Marketing e Link Building. Attività che devono essere svolte, tassativamente, in modo professionale.
Creare contenuti di qualità è l’unica strada percorribile per scalare la SERP di Google ed essere visibili tra i migliori risultati a Lucca
Il SEO Copywriting provvede scrittura di articoli, post e pagine ottimizzati ma anche fruibili. Non dovranno essere soltanto leggibili per l’utente, ma anche autorevoli e contenenti le parole chiave per le quali il sito vuole posizionarsi.
I contenuti che andranno poi costituire parte della Link Building.
Non siamo ancora arrivati alla parola fine. Ne parleremo ancora.