Dove vedere gratis Serie A DAZN. Coupon sconto Serie A DAZN

Se vuoi condividi: grazie!

Siamo tutti alla ricerca di vedere almeno alcune partite della Serie A gratis. La prova gratuita di DAZN, che trasmetterà molte partite di questo Campionato,  è la richiesta frequente per chi desidera provare il servizio di streaming. Vediamo le ultime novità 

Dove vedere gratis Serie A DAZN. Coupon sconto Serie A DAZN

Iniziamo da una brutta notizia al riguardo: se vi state chiedendo come attivare gratis DAZN, dovete sapere che al momento non è possibile guardare lo sport in streaming su DAZN, e quindi la Serie A, senza pagare.

L’unico modo legale per ottenere almeno un  ottenere un mese gratis è attraverso la promozione  Invita un amico in DAZN riservato ai clienti DAZN.

DAZN è ufficialmente la casa dello streaming per tutti gli appassionati di sport e calcio,  e in particolare della Serie A TIM. Saranno trasmesse 10 partite a turno della stagione 2021/2022 su questa piattaforma streaming. L’abbonamento ha un costo mensile di 29,99 euro.

In questo momento quindi non sono attive promozioni ufficiali di DAZN legate alla possibilità di provare gratis il servizio streaming. Non sono da escludere eventuali offerte future offerte. Al momento l’unico modo legale per avere un mese gratuito è quindi attraverso il programma Invita un amico in DAZN. Come attivarlo:

  1. Visitare il profilo utente DAZN ed entrare nella sezione IL MIO ACCOUNT;
  2. Generare il link da condividere con gli amici;
  3. Se un Amico atterà l’abbonamento al Servizio DAZN utilizzando il tuo link di invito riceverete, entro 7 giorni dalla registrazione tramite invito,  una mail con un link che darà diritto ad attivare 1 mese gratuito di abbonamento al Servizio DAZN.

Dove vedere gratis Serie A DAZN. Coupon sconto Serie A DAZN

Se vuoi condividi: grazie!