É Sempre Mezzogiorno, tutti ci speravano ma niente da fare: non tornerà
La notizia purtroppo a molto non piacerà, ma è un’amara verità. Escludo ogni ritorno al programma della Clerici.
Si è da poco conclusa anche la stagione TV 2023/2024 e con lei si sta prendendo una pausa estiva anche il magnifico contenitore del mezzodì, che vede alla conduzione la bellissima e biondissima Antonella Clerici, È Sempre Mezzogiorno.
Sebbene il programma ora sia fermo per la pausa estiva, in attesa del suo ritorno a settembre 2024, la conduttrice, oltre a prendersi una meritata vacanza, mentalmente è già al lavoro per quel che riguarda la prossima edizione. Dovendo portare nuovi contenuti sul piccolo schermo per 5 giorni a settimana, si tratta di un lavoro molto accurato.
Per dovere di cronaca ricordiamo inoltre che È Sempre Mezzogiorno, è approdato nel palinsesto della Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini non appena è iniziato il periodo di cosiddetto respiro, tra un lockdown e l’altro durante la pandemia di qualche anno fa.
È Sempre Mezzogiorno e il confronto con La Prova Del Cuoco
Fino a poco prima che iniziasse il periodo parecchio travagliato per noi, inteso come Italia e per tutto quanto il mondo, possiamo ricordare che andava ancora in onda La Prova Del Cuoco, condotto dalla bellissima Elisa Isoardi, subentrata alla Clerici a seguito della gravidanza di quest’ultima.
Quando ancora si trattava della trasmissione qui appena menzionata, che prevedeva anche in questo caso la presenza di parecchi amici chef, comprendeva pure un altro amatissimo personaggio, che purtroppo non ha più fatto bella mostra di sé per quanto riguarda È Sempre Mezzogiorno. Di chi si tratta? Fuori il nome!
Anna Moroni non ritornerà
Si tratta proprio di lei, della simpaticissima Anna Moroni, una cuoca a dir poco sopraffina che al tempo del La Prova Del Cuoco era più che mia presente nel parterre. I fan di Anna che speravano di rivederla al cospetto di Antonellina, sono stati accontentati tramite alcune ospitate. A quale non ritorno ci si riferiva dunque, per quanto riguarda la Moroni?
La cuoca non ha mai parlato di una sua reale partecipazione fissa a È Sempre Mezzogiorno. L’addio in questione riguarda invece La Prova Del Cuoco. La signora infatti, nel corso di un’intervista a Blogo ha rivelato che al tempo le fu proposta una trasmissione su Rete 4 da Elio Bonsignore, che accettò. Quando dunque la ricontattarono per un possibile ritorno al programma culinario di Rai Uno, per un fatto di pura onestà, disse di no.