Home » Ultimi giorni di fuoco al Famila: il barbecue é l’ultimo successo sul volantino | Ancora pochi pezzi

Ultimi giorni di fuoco al Famila: il barbecue é l’ultimo successo sul volantino | Ancora pochi pezzi

Ultimi giorni per accaparrarsi il premio
Famila – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Gli appassionati del barbecue che intendono accaparrarsene uno di qualità dovranno affrettarsi. Difatti l’offerta da Famila sta per scadere.

Ora che la bella stagione è sempre più vicina e praticamente a un passo da noi, la voglia di consumare cibi cotti sulla graticola nella quiete del nostro giardino o del nostro balcone, a seconda di dove abitiamo, diventa sempre più forte e un vero e proprio richiamo. Dunque per chi non lo possiede è giunto il momento di procurarsene uno.

Il barbecue, lo diciamo per dovere di cronaca, consiste in una vera e propria arte, dal momento che va saputo usare. Non ci intendiamo con questo solamente di saperlo montare e smontare fisicamente, ma sulla conoscenza che, chi si mette all’opera, è bene che abbia per la perfetta e squisita cottura dei cibi.

Infatti, a differenza della grigliata più tradizionale come tutti noi la intendiamo, il BBQ, altro nome che consiste in un acronimo all’americana per indicare non solo l’utensile ma proprio la modalità di cottura a 360°. Quest’ultima consiste in una cottura lenta e a bassa temperatura.

Famila, uno store sempre in prima linea 

Chi ci si mette d’impegno con l’idea di portare quindi un tavola un buon barbecue, è bene che conosca anche al meglio la tipologia di carbonella, oltre che il quantitativo necessario, al fine di attuare una giusta cottura, oltre che di tutte le carni e verdure  che vi andranno cotte. Tuttavia, dove possiamo procurarci ora un barbecue di qualità a buon prezzo?

La risposta è semplice, al Famila. Siamo tra l’altro in questo caso in presenza di un assoluto must per quanto riguarda la spesa in linea generale. Benché si tratti di un iper, in un momento dove in maggioranza continuano a preferire i discount, Famila mantiene alto il pacchetto dei clienti per la sue accattivanti offerte. Una di queste riguarda proprio il BBQ.

Ultimi giorni per accaparrarsi il premio
BBQ – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Ultimo periodo per accaparrarsi il barbecue scontato

Possiamo infatti qui trovare in ultimo modello un eccellente barbecue, inteso come utensile per la cottura, ad un prezzo praticamente super scontato, ma in un tempo limite che non dobbiamo lasciarci sfuggire, Infatti con ogni 15€ di spesa è possibile ottenere un bollino tale da accrescere il punteggio.

Ovviamente si dovrà essere anche in possesso della carta fedeltà dello store. Ogni punto, come già detto, sarà accumulabile ogni 15€ di spesa e dovrà andare incollato sopra un’apposita tabella. Una volta completata potremo recarci in loco per ritirare il nostro premio ma attenzione, dal momento c’è tempo ora solo fino al 29 maggio 2024.