Tutti pazzi per Kasanova: pioggia di sconti per gli attrezzi di cucina | C’é la fila nei negozi
Kasanova è una colonna portante nel suo settore. E ora, per via degli sconti che hanno dell’incredibile, la fila fuori dai negozi è pazzesca.
Ogni qualvolta ci troviamo a fare una semplice passeggiata oppure un canonico giro di shopping in un centro commerciale, è impossibile non imbattersi in un negozio della grandissima catena Kasanova. Non per nulla questo eccellente realtà, che è specializzata in articoli per la casa a 360°, vede una grandissima e impeccabile testimonial.
Stiamo parlando della mitica Benedetta Rossi, che ora più che mai è diventata un personaggio mediatico a tuttotondo, dopo aver conquistato il suo posto al sole in televisione, per la precisione su Real Time, con la conduzione di Ricette d’Italia. Negli spot dedicati ai prodotti di Kasanova, in particolate tegami e batteria da cucina, appare sovente insieme all’adorato marito Marco Gentili.
Il prodotto tuttavia più emblematico legato al nome di Benedetta è senza ombra di dubbio l’ormai ambitissima friggitrice ad aria. Questo elettrodomestico sta letteralmente conquistando l’Italia e non solamente, La bravura e la pragmaticità in cucina della Rossi le hanno tuttavia permesso di scrivere un volume interamente ad esso dedicato.
Kasanova, un negozio top per la casa e più che mai per la cucina
L’appena citato volume di cucina sulla friggitrice ad aria scritto da Benedetta è diventato un vero e proprio caso editoriale, che si trova ad ora in vendita in tutte le librerie e negli store della nota catena. Qui è possibile trovare non solo la friggitrice ad aria ma anche numerosissimi altri robot da cucina veri e propri, oltre che tegami degni di nota.
Kasanova è decisamente un brand specializzato sulla casa a 360°. Si va infatti dalla camera da letto, con coperte trapunte e lenzuola, al giardino, con l’apposito arredo, per poi approdare alla cucina, dalle più piccole alle più grandi cose, dai tegami, alle stoviglie, persino ad alcuni accessori da pasticceria per i più pragmatici ai fornelli.
Sconti ed occasioni che stanno creando file fuori dai negozi
Quando ci si sta avviando verso la fine di un periodo dell’anno e l’inizio di uno nuovo, ovviamente l’esigenza del cliente cambia e, come del resto sanno le menti di coloro che stanno a capo dei punti vendita, il negozio deve essere in grado non solo di attirare, ma anche di saper accontentarlo al massimo grado. Le offerte dunque non mancano mai in questa chiave.
In questo caso specifico, parlando appunto di promozioni, sono sempre presenti nei numerosissimi cataloghi cartacei e online, dove il cliente può consultare le offerte sugli articoli. In questo caso, come già accennato, riguardano tutti i prodotti per la casa, in particolare sulla cucina, con accattivanti sconti, dal 25 al 60%. Occasioni dunque da non perdere assolutamente!