Hai già visto i PanPiattini del Mulino Bianco? Li voglio tutti: ancora pochi giorni per averli
Una novità assoluta da Mulino Bianco che sta conquistando tutto il grande pubblico. Presto li vorrai anche tu!
Sono ormai moltissimi anni che la prestigiosa marca produttrice di cibi e prodotti da prima colazione Mulino Bianco sta facendo parte delle nostre vite. Tra gli Anni ’80 e ’90 non per nulla è stata creata una lunga serie di cortometraggi pubblicitari che vedeva come protagonista la famosissima famiglia, che non ha di certo bisogno di alcuna presentazione.
Essa era costituita da un papà giornalista freelance, da una mamma insegnante, un nonno pensionato e due fratelli, maschio e femmina, molto legati fra di loro e alla scopetta del mondo che li circondava. Essi coronavano dopo molte peripezie il sogno di andare a vivere in una casa immersa nel verde, ovvero il famoso Mulino, per l’appunto ad acqua.
“Mangia sano, torna la natura” era lo slogan che chiudeva ogni spot pubblicitario. In ogni episodio potremmo così definire, che era dedicato ad un prodotto diverso, dolce o salato che fosse, si affrontava anche una tematica della vita,. Una su tutte? Ad esempio, mentre veniva reclamizzata una famosa merendina variegata, si parlava della prima cotta del piccolo Andrea per una sua bella coetanea.
Mulino Bianco, da molti anni il must nei prodotti da colazione e non solo
Con il passare degli anni si è vista una continua a progressiva evoluzione dei prodotti, alcuni dei quali sono anche diventati di dimensioni più grandi, oltre che di spot sempre più elaborati e al passo coi tempi. Da non dimenticare è stata anche la serie, graditissima dal grande pubblico italiano, che ha visto come testimonial l’uomo dalla bellezza intramontabile, ovvero il mitico Antonio Banderas.
L’attore spagnolo in questo caso interpretava l’uomo che viveva nel mulino stesso e che con la sua mente geniale dava vita agli squisiti prodotti che facevano parte del brand, anche qui con una curiosa trovata in ogni singolo spot. Ad ogni modo la Mulino Bianco non si è mai limitata al solo cibo, ma, frutto delle menti imprenditoriali che vi stanno a capo, anche di gettonatissimi gadget.
I Pan Piattini stanno letteralmente andando a ruba
Si parla ora di un meraviglioso set di piattini, la cui forma ricorda molto quella di una fetta biscottata. E parliamo anche qui di un prodotto emblematico di questa casa produttrice. Oppure possiamo trovarli in una mise che ricorda quella di pane in cassetta. In entrambi i casi sono decorati da dei motivi particolari che riguardano dei particolari sentimenti facenti parte dell’animo umano. In poche parole siamo in presenza di tre set dedicati a tre stati d’animo.
Ma quanto sono belli i PanPiattini del Mulino Bianco. pic.twitter.com/RzJTXx9lxh
— Rossella Vezzi (@vezzi_rossella) May 12, 2024
Essi tuttavia non sono acquistabili come prodotti tradizionali ma sono ottenibili tramite dei punti cumulabili dall’acquisto di prodotti da forno della medesima casa. Li possiamo trovare per la precisione, come possibile vedere in un tweet, Innamorati, Morbidosi e Felicioni. Non ci resta dunque che incominciare a fare la raccolta per ottenerli.