Home » Cliente va a ristorante e si ritrova i vermi nel piatto: “Un fatto grave senza scusanti” | Ha rischiato di morire

Cliente va a ristorante e si ritrova i vermi nel piatto: “Un fatto grave senza scusanti” | Ha rischiato di morire

Un fatto grave e sena scusanti
Vermi nel piatto – Depositphotos – Laterradelgusto.it

“Un fatto grave e senza scusanti”, un cliente al ristorante si ritrova dei vermi nel piatto. Da non credere.

Nonostante la grande e incessante crisi, che vige tuttora nel nostro Paese, di tanto in tanto è assai piacevole coccolarci e decidere di concederci un pranzo o una cena in un bel ristorante. Lo possiamo fare per festeggiare un’occasione particolare o solo perché, dopo tanto lavoro, vogliamo farci un piccolo dono.

Fatto sta che, dopo aver preso tale decisione, trovarsi dei vermi nel piatto, non è il massimo. Anche perché la pietanza ordinata era di pregio e molto golosa. La notizia è assolutamente sconvolgente e in men che non si dica ha fatto il giro del Web. Se ciò è accaduto è perché la persona che ha subito ciò ha commentato il fatto con tanto di video, condividendolo prontamente sui Social.

Da qui la condivisione è aumentata a spron battuto e a quel punto le chiacchiere sono aumentate a dismisura. Certamente ciò non è il top, tanto meno ora, che la Pasqua è alle porte. Pertanto delle famiglie italiane opteranno, compiendo non pochi sacrifici, per andare al ristorante, assieme a parenti e/o amici.

Vermi nel piatto, “Un fatto grave e senza scusanti”

Rimasti di sasso anche i proprietari del locale. Del resto, quando accadono fatti di questo tipo, se da un lato c’è grandissima delusione da parte del cliente, c’è pure infinita amarezza nei cuori di coloro che li ha serviti. Tanto più che qui si parla, senza tanti giri di parole, di “un fatto grave e senza scusanti“.

Lo si legge chiaramente pure in Rete. Molti utenti hanno comunque voluto tendere una mano ai proprietari, interpretando l’accaduto come una parentesi molto sfortunata. Altri ancora hanno voluto inviare messaggi di supporto. Tuttavia volete sapere in quale pietanza sono stati trovati i famosi vermi?

Un fatto grave e sena scusanti
Vermi nel piatto di ostriche – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Un piatto di ostriche incriminato

Sono stati scovati in un piatto di ostriche. Tuttavia, come hanno prontamene sottolineato nella nota i proprietari del ristorante Tre in 1 di Sassari, dove è avvenuto il fatto, si è trattato di innocui vermiciattoli marini, che a volte proliferano sui gusci dei molluschi marini, come appunto le ostriche.

Tuttavia quest’ultimi non rappresenterebbero un rischio a livello di salute per il consumatore e né per la bontà della pietanza stessa. Resta comunque il fatto che non sia stato affatto piacevole per l’uomo ritrovarseli. I professionisti si sono detti profondamente dispiaciuti e pronti ad assumersi tutte le responsabilità del caso. Un caso che, va detto, non avuto ulteriori ripercussioni.