Eurospin clamoroso, scoperto di produce i dolci di Pasqua 2024 I Li produce proprio questa ditta qua
Chi produce i dolci di Pasqua che troviamo in vendita da Eurospin? A quanto pare la notizia ha del clamoroso.
Siamo entrati nel vivo del mese di marzo 2024 e a breve sarà già Pasqua, dal momento che quest’anno verrà, come si suol dire, Alta. Infatti come recitava il buon Renato Pozzetto in un vecchio spot di un dolce pasquale di una nota marca: “La Pasqua quando arriva arriva, una volta è Alta, una volta è Bassa”, prima di addentare avidamente la fetta di dolce.
In un periodo tuttavia come quello che stiamo attraversando ora come ora, dove la forte crisi e perpetui rincari che stanno attraversando il nostro Paese, in particolare questi ultimi che hanno colpito tutti quanti i settori, compreso quello alimentare, che sta molto a cuore ai consumatori, c’è poco di cui stare calmi.
Per la classica spesa settimanale o mensile, a seconda della formula che è stata scelta dai consumatori, e ora potremo dire anche per quel che riguarda la Pasqua, in molte famiglie italiane e non solo hanno scelto di affidarsi ai discount, dal momento che sono anche in tanti ad essersi visti diminuire le ore di lavoro, con conseguenti molti meno soldini in busta paga a fine mese.
Eurospin, la spesa intelligente anche a Pasqua
Un discount tutto italiano che oggi come oggi nella direzione appena descritta la sta letteralmente facendo da padrone è sicuramente Eurospin. Qui infatti è possibile trovare dei prodotti di assoluta qualità a bassissimo prezzo per il fatto che molti di essi osservano la politica commerciale del prodotto per e non da.
Di che cosa si tratta? Semplicemente, stando ad un preciso progetto imprenditoriale, ditte produttrici di generi alimentari di grandi marchi, producono die lotti dei loro prodotti che sono destinati ad essere venduti nei punti vendita di Eurospin sotto una marca fittizia e non pubblicizzata su larga scala.
Chi produce i dolci di Eurospin
Bisogna tuttavia dire che alle volte alcuni dei prodotti qui menzionati sono leggermente riconoscibili, quando li troviamo all’interno di confezioni il cui packaging chiama molto alla mente la marca originale. Sotto Natale infatti si era molto parlato dei tortellini al prosciutto crudo e ricotta e spinaci che erano prodotti da Giovanni Rana.
Adesso si parla molto di dolci pasquali come colombe o uova al cioccolato. Per i dolci appartenenti alla categoria, possiamo definirli da forno, due marche molto in voga da Eurospin che in questo caso hanno sfornato dolci di Pasqua che ci sentiamo di nominare, sono esattamente Dolciando&Dolciando e Buon Mattino, le cui case produttrici sono nientemeno che Bauli, Bistefani e Colussi.