Lidl, assunzioni a raffica in Italia: cercano le posizioni più disparate I Qui trovi tutte le informazioni, è l’occasione buona
Novità assoluta da Lidl, sono ricercate nuove posizioni lavorative per le più disparate posizioni.
In un momento come quello che stiamo vivendo oggigiorno, in cui la forte crisi e i perpetui rincari stanno ancora attraversando con grande prepotenza il nostro Paese e che hanno toccato tutti quanti i settori, compreso quello alimentare, che sta particolarmente a cuore a tutti i consumatori, stare calmi non è affatto facile.
Fare la spesa inoltre diventa sempre più complicato e ciò è dovuto al fatto che molte persone sul lavoro si sono viste diminuire drasticamente le ore, con conseguenti molti meno soldini in busta paga a fine mese, se non addirittura consegnare la tanto temuta lettera di licenziamento. Per queste ragioni in molti hanno dunque optato per i discount.
In questa direzione infine, lo diciamo per dovere assoluto di cronaca, nei discount è possibile portare a casa sovente una buona spesa, dal momento che moltissimi prodotti di qualità qui sono venduti a prezzi letteralmente stracciati, visto che si tratta di seguire la politica commerciale del prodotto per e non da.
L’attuale problema del lavoro
Oggi come oggi, per tutte le ragioni fino ad ora elencate, possedere un lavoro, che in teoria dovrebbe essere un diritto, è diventato una sorta di privilegio, per chi ha la fortuna di possederlo. Infatti in tanti sognano di poter firmare un contratto a tempo indeterminato, che però non da alcuna garanzia di continuità.
Infatti un dipendente sarà sempre in balia della realtà che lo ha assunto che se, di contro, dovesse vedersela brutta, sarebbero guai seri anche per lui e per la sua posizione. Tuttavia questo è altamente improbabile se una persona dovesse avere la fortuna di venire assunto da una solida realtà come la catena di discount tedesca Lidl.
Nuove posizioni aperte da Lidl
Parliamo infatti di una realtà presente sul territorio italiano da oltre 30 anni e che è molto amata dai consumatori, venendo sovente presa d’assalto per la consueta spesa, sia essa settimanale oppure mensile. In questo caso sono presenti ora diverse nuove offerte di lavoro per svariate posizioni occupabili nei punti vendita Lidl.
Si richiede una buona capacità di lavorare in team e orari flessibili, visto che in questo caso, parlando spesso di orari continuati, è strettamente necessario il lavoro su turni, molto importante è anche la disponibilità per il weekend. Vicedirettori di negozio, operatori di filale e collaboratori Ufficio Processi sono le posizioni più richieste, con opportuna formazione. Tutte le informazioni disponibili sul sito nell’apposita sezione.