MD discount: fiume di assunzioni, cercano ovunque e varie figure I Se cerchi lavoro è un’occasione
Per tutti coloro che sono in cerca di un’occupazione, MD è la risposta al loro problema. Dove e come.
Sembra che sia diventato particolarmente difficile, oggi come oggi, possedere un lavoro, vista la forte crisi e i perpetui rincari che hanno duramente colpito il nostro Paese. Non di poco conto sono infatti questi ultimi, ovvero i rincari, che hanno toccato tutti i settori, compreso quello che sta più a cuore al consumatore, vale a dire quello alimentare.
Al fine di trovare una buona occupazione al giorno d’oggi, visto che anche la firma di un contratto a tempo indeterminato spesso non da molte garanzie di continuità, se ci si trova in un mercato in discesa, è bene invece cercarla dove si è in presenza di un mercato in crescita. In questa direzione possiamo dire che fare la spesa è essenziale per tutti.
Anche durante il periodo del primo terribile ed estenuante lockdown, quando non si poteva uscire di casa se non attraverso specifico permesso, era necessario fare la spesa di tanto in tanto, visto che le provviste andavano via via esaurendosi. Del resto il corpo umano per sopravvivere ha assoluto bisogno di nutrimento.
Supermercati sempre in crescita
Anche coloro che tentavano, magari dopo una laurea sudata, di intraprendere una carriera in un settore particolare, ma che in quel momento e anche ora non ha grande valore di mercato, si sono dovuti mettere il cuore in pace e, anche solo temporaneamente, cercarsi un’occupazione, mirando a luoghi dove il lavoro c’era e c’è tutt’ora.
Anche adesso, che siamo quasi tornati alla normalità, sebbene il Covid-19 sia ancora presente, i supermercati vanno per la maggiore, per i motivi fino ad ora esposti. MD in particolare ora è alla ricerca di alcune figure professionali da inserire all’interno del suo organico. Di che cosa si tratta e come candidarsi?
Offerte di lavoro da MD
MD, una nota catena di supermercati discount è in cerca di figure professionali di inserire nel suo organico. In particolare si parla di addetti alla vendita, qui i candidati dovranno essere diplomati e in possesso della patente di guida, automuniti e con una minima esperienza nell’ambito delle vendite.
Altra figura richiesta è di viceresponsabile/store manager, qui è richiesto un diploma con esperienza almeno biennale nel ruolo, ovvero aver già maturato esperienza lavorativa nel settore della GDO. In possesso di patente e automuniti. Per candidarsi, qualora si sia in possesso di tutti i requisiti, pososno fare un salto sulla piattaforma online della catena discount e consultare l’apposita voce.