Home » Penny Market, questo noto marchio realizza il pandoro: qui lo paghi molto meno

Penny Market, questo noto marchio realizza il pandoro: qui lo paghi molto meno

Chi produce il pandoro del Penny
Penny Market Laterradelgusto

Penny Market, qui trovi a meno il pandoro realizzato di un famoso e amato marchio. Fuori il nome!

Ormai ci siamo. Le festività natalizie sono arrivate. E dopo che l’Immacolata è stata festeggiata ora attendiamo con trepidazione la Vigilia e poi il giorno di Natale vero e proprio. Di certo saranno ora giorni molto frenetici per tutti. Bisogna pensare ai vari menù per prendere per la gola i nostri commensali e a come impiattare le varie pietanze, oltre a come preparare la tavola.

Si pensa anche ai vari abbinamenti e ai doni da fare. Molte volte quando si va a fare visita a casa di qualcuno si decide di portare come segno di gratitudine per l’accoglienza un pandoro o un panettone. E per farlo sarebbe d’uopo puntare sul classico. Solo così, secondo gli esperti, non si sbaglia mai.

Fatto sta che quest’anno più che mai ciò sta diventando un’impresa a dir poco titanica. E lo è dal momento che i rincari, che hanno pure toccato il vasto settore alimentare, sono ancora elevatissimi e in alcuni casi da considerarsi come spaventosi. E ora che siamo a dicembre di certo non diminuiranno, anzi, tutto il contrario!

Penny Market, questo pandoro di marca qui costa meno

Chiaramente ora i prodotti posti maggiormente nel mirino sono i dolci prettamente natalizi e ancora di più i pandori e i panettoni. Li troviamo in vendita ovunque, da quelli artigianali e fatti su ordinazione in pasticceria o dal fornaio, o al supermercato, discount inclusi, confezionati.

Possiamo trovarli classici oppure farciti con le più svariate farce. Passiamo da quella al cioccolato, perlopiù fondente, al limone, arrivando al pistacchio. Non mancano nemmeno quelli alla frutta. Fatto sta che il dolce prediletto dai bimbi è il pandoro. E ora ce ne uno che costa poco al Penny Market anche se sarebbe di marca. E sapete perché tutto ciò è possibile?

Chi produce il pandoro del Penny
Pandoro Laterradelgusto

Chi lo realizza

Lo è perché negli store dei tanti negozi, sparsi in tutta Italia di questo discount, non firma con il suo vero nome. Parliamo de Il Vecchio Forno. Ed è per questo motivo che possiamo trovarlo qui a un prezzo super conveniente che dunque ci può consentirne di farne un po’ di scorte in vista di pranzi e cena in compagnia dei nostri cari.

Tanto più che possiamo pure sfruttarlo per merenda o per una super gustosa colazione. In ogni caso anche in altre catene è per la verità possibile trovare dolci ma anche alimenti salati a prezzi decisamente bassi ma di ottima qualità sempre per il semplice fatto che sono prodotti per conto loro da grandi marchi.