Home » Supermercati, apre una busta di spinaci e trova una cosa spaventosa I Non li mangerai più quando leggi

Supermercati, apre una busta di spinaci e trova una cosa spaventosa I Non li mangerai più quando leggi

Una terribile sorpresa in una busta di spinaci
Spinaci Laterradelgusto

Terrificante scoperta quella che ha visto protagonista una donna dopo aver aperto una busta di spinaci.

A volte capita di trovare delle sgradite scoperte per quanto riguarda il cibo confezionato. Una persona ora pare che abbia avuto una terribile sorpresa per quel che riguarda un cibo in busta. Precisamente stiamo parlando di spinaci. Una volta aperta la nominata busta ciò che è stato scovato è stata così raccapricciante che ha fatto subito il giro dell’etere.

Infatti la vittima, per così dire, ha deciso di non restarsene zitta e ha filmato tutto quanto, condividendo il video immediatamente su Tik Tok, dove è divenuto in men che non si dica virale, suscitando il malumore ma al tempo stesso anche la satira di alcuni utenti, sebbene non si sia trattato per nulla di una piacevole sorpresa. Anzi!

Avete tutti presente la pellicola Alien di Ridley Scott? Parliamo chiaramente di un cult cinematografico per gli amanti della Fantascienza, la cui scena madre non ha di certo bisogno di presentazioni. Sicuramente molto saranno rimasti impressionati e  lo saranno stati non in pochi, sebbene per scherzo, si saranno domandati che cosa fosse stato presente nel pasto consumato da Kane.

Un insidia nascosta in una busta di spinaci

Fortunatamente la cattiva sorpresa di cui si è finora accennato non ha visto la fuoriuscita di nessuna orrida creatura da un corpo umano, ma soltanto da un sacchetto di spinaci confezionati. Non si è trattato nemmeno di un extraterrestre ma di un animale privo di vita e ancora più precisamente di una rana.

Il fatto è successo in America e la vittima è stata una donna di nome Simone Baker, che aveva intenzione di prepararsi un piatto di pasta condito per l’appunto da spinaci. Peccato che al momento in cui il condimento andava aggiunto alla pasta, si sia rivelata l’amara sorpresa, che la consumatrice, profondamente disgustata, ha, come già giustamente poco fa accennato, prontamente filmato con il suo telefonino.

Una terribile sorpresa in una busta di spinaci
Sorpresa negli spinaci Laterradelgusto

Si è trattato di una rana morta

La pietanza è finita per direttissima nell’immondizia, ma la donna ha voluto documentare per bene il tutto, come atto di denuncia. Il cadavere della rana, una volta recuperato e pulito, è stato filmato in dettaglio per dimostrare in maniera chiara e lampante di che cosa si trattasse. Insomma, non ci sono di certo dubbi al riguardo!

Ovviamente il video, come già detto, diventato in men che non si dica virale, è stato grandissimo oggetto di discussione e non se ne è rimasto in silenzio neppure il supermercato dove erano stati acquistati gli spinaci, sostenendo che il fornitore ha sempre effettuato controlli molto rigidi e che quindi si sia trattato di un caso isolatissimo. Sta di fatto che ora la polemica è davvero forte.