Home » Selvaggia Lucarelli, prima le scuse dopo la sparata e poi cambia vita I Ho visto un documentario

Selvaggia Lucarelli, prima le scuse dopo la sparata e poi cambia vita I Ho visto un documentario

Nuova vita per la Lucarelli
Selvaggia Lucarelli Laterradelgusto

Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando cambia idea. Chiede scusa e poi cambia vita. Il merito di un documentario.

Ballando Con Le Stelle è tornato anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero a farci compagnia in prime time su Rai Uno il sabato sera. Alla conduzione troviamo l’impeccabile Milly Carlucci, affiancata dal caro amico Paolo Belli. che incoraggia i concorrenti nella sala delle stelle, poco prima di esibirsi in pista.

Lì vengono giudicati dalla terribile e temuta giuria, la stessa da diversi anni a questa parte. La conduttrice aveva fatto intendere, nel corso dell’estate, che potevano esserci dei cambiamenti in corso, che poi, come abbiamo potuto notare, non ci sono stati. Tra i giurati abbiamo ritrovato la splendida Selvaggia, che, come ha detto a Caterina Balivo Ricky Tognazzi, è una vera provocatrice.

Ciò non costituisce affatto una novità visto che lei possiede una lingua tagliente e una penna irriverente e bella pepata. Quest’anno ha tirato fuori ben presto le unghie e sono volati tanti stracci in studio, non solo con il marito di Simona Izzo, ma anche con Teo Mammuccari. Diciamo pure che i due, come si dice a Roma, non si pigliano proprio.

Selvaggia Lucarelli, la visione di un documentario le ha cambiato la vita

Tuttavia non sono mai andati d’accordo, come de resto la Lucarelli non ci è mai  andata con la Izzo, che ormai dopo essere stata definita dalla giudice Simona Pizzo, sarebbe pronta alla querela. Tuttavia può essere che Selvaggia cambi idea e le chieda scusa per evitare che la situazione si aggravi ulteriormente.

Non per nulla lei non si fa alcun problema ad ammettere che ha sbagliato. Di recente ha affermato che la visione di un documentario le abbia cambiato la vita. Lo ha narrato lei stessa sui Social, dove è molto attiva, sia per svago che per lavoro. La sua rivelazione è apparsa sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Nuova vita per la Lucarelli
Selvaggia Lucarelli Laterradelgusto

Le sue scuse e la sua rivelazione

Selvaggia ha svelato di aver visto il documentario Dominion di Chris Delforce, basato sullo sfruttamento degli animali, insieme al suo compagno,  ovvero lo chef Lorenzo Bialgiarelli. A tal proposito ha rivelato: “Questo documentario ha cambiato la vita. In meglio. Mi sento una persona che si è svegliata da torpore“.

In poche parole da un anno non mangia più carne. Inoltre ha anche ammesso: “Sono stata superficiale in maniera imperdonabile perché era superficialità che nasceva dalla disinformazione.”. Con ciò si riferiva alla sua scelta in passato di aver associato la parola estremismo alla scelta alimentare di vegani e vegetariani,  che pure lei ha abbracciato.