La migliore falegnameria artigianale di Pistoia compie 50 anni: Falegnameria fissi e infissi in Toscana

Se vuoi condividi: grazie!

Una storia nata 50 anni fa,  fatta di passione per il legno: quel legno bello da toccare, annusare e vivere giorno per giorno.  Una passione che in 50 anni ha fatto nascere e crescere una azienda a Pistoia: Falegnameria Fagioli,  falegnameria artigianale in Toscana

La passione per le cose fatte ad arte, seguendo la tradizione di lavorazioni antiche, ma con un occhio attento alla innovazione. Una realtà portata avanti negli anni da Francesco Alibrandi, Stefano Giaconi e Mauro Macchi.

Amici, imprenditori e artigiani  il giusto punto d’incontro tra una artigianalità che affonda le proprie radici nella capacità dei Maestri d’Arte della Toscana e il più stimolante design. Collaborazione con importanti progettisti e designer da cui trarre ispirazione per una attenta  ricerca tecnologica.

Una breve indagine svolta tra i clienti della falegnameria artigianale Fagioli ha avuto come risultato una ampia soddisfazione. In particolare apprezzata la professionalità nei sopralluoghi e nella presa misure, nella progettazione anche in affiancamento ai tecnici del committente. Apprezzate anche le tecniche di verniciatura e la qualità dei legnami utilizzati, delle serrature e degli accessori metallici di fissaggio e chiusura. Ottima anche la coibentazione riscontrata dei serramenti e dei vetri utilizzati. L’analisi effettuata in tutta la Toscana su un campione di clienti della falegnameria artigianale.

La Falegnameria Fagioli opera a Pistoia e Toscana, nella realizzazione di mobili e arredi in legno su misura e nel recupero di solaio e tetti in legno, realizzazione e manutenzione di fissi e infissi in legno di qualsiasi essenza.

Falegnameria Fagioli – Falegnameria artigianale Pistoia

Indirizzo: Via S. Donato, 210, 51100 Pistoia (zona Sant’Agostino)

Telefono: 0573 934731
Se vuoi condividi: grazie!
Pentole Professionali