TImeless dorps al Carbonile: evento vintage nel locale vintage

La serata sarà caratterizzata da musica live, nella prima parte, e poi dal dj set; l’atmosfera sarà quella degli anni 50-70, dalle musiche, ai prodotti in esposizione, a tutti gli allestimenti

Venerdì 9 novembre presso il Carbonile, in piazza del Carmine 6 a Pistoia, si svolgerà la serata “TIMELESS DROPS – gocce di Pistoia Timeless”, che ci farà rivivere l’essenza del vintage proprio come se fosse la prima volta. L’idea nasce dalla volontà di riprendere e ridare vita attraverso piccole pillole all’evento Timeless di due anni fa, che ha permesso di assaporare quello che è realmente il mondo del vintage ed ha fatto toccare con mano tutto quello che gli ruota intorno. Timeless è un raccoglitore che ispirandosi al mondo vintage raccoglie dentro di sé tutto le eccellenze di ogni settore della città.

La scelta di ambientare questa nuova proposta all’interno del Carbonile è stata inevitabile, visto che è l’unico locale vintage in città ed è nato proprio in conseguenza a Timeless e alla necessità di uno spazio eventi, che sia in realtà un bel salotto allestito con i ricalchi del mondo vintage: è la scarpa perfetta per dare a quest’esperienza una valenza vintage sia negli arredi che nell’impronta artistica.

TIMELESS DROPS è mix tra un aperitivo, un vintage market e un salotto dandy; è un heritage experience nel mondo dello stile, del cibo, della musica, della moda, del lifestyle, con un unico filo conduttore: aldilà delle mode resta soltanto lo stile.

A partire da questa serata, seguiranno altre date organizzate con cadenza costante, alle quali prenderanno parte gli ideatori e tutti coloro che hanno vissuto in prima persona e sperimentato quest’idea, coinvolgendo nei singoli appuntanti tutte le eccellenze della città, le quali potranno esporre all’interno del locale i propri articoli sempre collegati al mondo del vintage, sia per i prodotti che mettono in vendita, sia per lo stile che li contraddistingue.

La serata sarà caratterizzata da musica live, nella prima parte, e poi dal dj set; l’atmosfera sarà quella degli anni 50-70, dalle musiche, ai prodotti in esposizione, a tutti gli allestimenti. Una serata senza tempo in un luogo senza tempo: non vi resta che venire a vivervi lo stile.

(comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *