Home » Al Famila il Barbecue é praticamente regalato: c’é ancora poco tempo per averlo | Non vedo l’ora di grigliare

Al Famila il Barbecue é praticamente regalato: c’é ancora poco tempo per averlo | Non vedo l’ora di grigliare

Ottenere in poche mosse un Barbecue Famila
Barbecue Famila – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Novità assoluta per il Famila, tempo limitato per ricevere praticamente quasi in regalo un Barbecue.

Ora come ora, che ci stiamo avvicinando sempre di più alla bella stagione, come sia il calendario che l’agenda ci insegnano, si fa sentire sempre più forte la voglia e il desiderio di mettere mano, come si suol dire al barbecue e portare in tavola delle corpose grigliate di carne. Fantastiche sono pure per la verità quelle di pesce.

Non dimentichiamoci inoltre che, come è anche stato possibile vedere durante una delle tante e accorate prove in esterna all’interno della prima stagione del programma MasterChef Italia, un vero e proprio barbecue, inteso non come utensile per la cottura ma come insieme di portare cotte su di esso, deve essere ben variegato.

In primis non deve riguardare solo cane ma anche molte verdure, ove va fatto un distinguo fra quelle che possono essere consumate crude. che in questo caso costituiranno le insalate di contorno e quelle che invece vanno cotte. In questo caso in cima alla lista possiamo trovare melanzane, peperoni e zucchine.

Un’occasione da non perdere al Famila

Spostandoci ora su quello he potrebbe essere definito come il lato maggiormente economico della faccenda, ci sono ancora molte persone che, nonostante il periodo assai arduo che stiamo vivendo, optano per la propria spesa, sia essa settimanale oppure mensile, per supermercati di tipo iper.

Infatti non va dimenticato che la forte crisi e i perpetui rincari stanno ancora attraversando con prepotenza il nostro Paese e non accennano minimamente a recedere. Un settore colpito in modo particolare è quello alimentare, che sta molto a cuore ai consumatori. Ciononostante in alcuni supermercati, tra cui appunto Famila, sono ancora in corso delle offerte imperdibili e più che mai tattiche.

Ottenere in poche mosse un Barbecue Famila
Barbecue – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Un’offerta a breve termine, Barbecue quasi regalato

Queste offerte vengono spesso e volentieri messe in atto dai supermercati al fine di spingere un maggior numero di clienti, o possibili tali, a recarsi nei relativi punti vendita a fare la spesa, operazione oggigiorno assai complessa. Infatti, sebbene si parli di un barbecue quasi regalato, ciò è possibile a determinate condizioni.

L’utensile da cottura potrà essere nostro se, come esplicato chiaramente in tutti volantini e nell’apposita sezione sul sito del supermercato, dopo aver accumulato un certo numero di punti spesa. Si parla nello specifico di un barbecue a ruote disponibile a 29,90€ con un accumulo di 50 bollini, mentre da tavolo lo si può portare a casa con un contributo da 39,90€ e di 60 bollini.