Home » Ho comprato i Wurstel da Lidl e ho scoperto la verità: li produce un marchio italiano famosissimo

Ho comprato i Wurstel da Lidl e ho scoperto la verità: li produce un marchio italiano famosissimo

Chi produce i wurstel di Lidl?
Wurstel di Lidl – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Da chi sono prodotti i wurstel di Lidl? A quanto pare hanno alle spalle un famosissimo marchio italiano.

In un momento come quello che stiamo vivendo al giorno d’oggi, dove la forte crisi e i perpetui rincari stanno ancora attraversando a spron battuto il nostro Paese e non accennano minimamente a recedere, abbiamo purtroppo ben poco di cui poter stare sereni. I rincari in particolare hanno colpito in maniera molto forte il settore alimentare.

Quest’ultimo sta indubbiamente molto a cuore a tutti quanti, dal momento che nutrirsi è assolutamente essenziale per poi stare bene e poter, per così dire, carburare al massimo sia sul lavoro che nello studio, a seconda di quale sia la nostra occupazione. Tuttavia il quadro finora descritto non è dei più rassicuranti.

Fare la spesa infatti per moltissime persone è diventata un’impresa a dir poco titanica, dal momento che sono in moltissimi ad essersi visti diminuire paurosamente le ore di lavoro, con conseguenti molti meno soldini in busta paga a fine mese. Altre persone meno fortunate invece si sono viste consegnare la temutissima lettera di licenziamento.

Lidl, un colosso della spesa italiana

Per tutte quante le ragioni appena elencate difatti sono sempre di più che si affidano per la propria spesa settimanale, o mensile, a seconda della modalità che si è scelto di adottare, ai discount. Qui possiamo trovare merce infatti che viene venduta a prezzi abbordabilissimi ma che non pecca mai e poi mai di e in qualità.

Una catena di discount, tedesca per la precisione, ma che nel nostro Paese ha trovato terreno molto fertile nella fittissima schiera dei clienti, che sovente la prendono letteralmente d’assalto, è Lidl. Quest’ultima infatti non offre solo prodotti alimentari ma anche oggettistica per casa ed elettrodomestici. Tuttavia i più golosi si domanderanno da dove  provengono prodotti i loro wurstel, che sono molto buoni.

Chi produce i wurstel di Lidl?
Wurstel di Lidl – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Dietro ai wurstel di Lidl c’è un colosso italiano

Sicuramente coloro che li amano e che hanno avuto modo di assaggiarli si saranno ritrovati ad assaporare una bontà incredibile. I palati più allenati magari avranno anche captato qualche indizio che li avrà portati a riconoscere la provenienza. Pur trattandosi la Lidl di una catena tedesca, come già accennato, questo fantastico prodotto viene prodotto da una nota realtà italiana. Siete pronti a scoprire quale?

Parliamo per la precisione di Beretta. In ogni caso i wurstel sono venduti sotto il marchio Wuber. Tutto ciò è reso possibile attraverso una vincente politica commerciale, frutto di multiple menti imprenditoriali, secondo cui il prodotto alimentare viene per l’appunto prodotto per e non da. Ovvero il lotto esce dalle fabbriche del noto marchio ma rivenduto nel discount con una marca differente per contenere i costi.