Home » Coop, questo prodotto arriva in 700 punti vendita: perché devi assolutamente comprarlo I Fai la cosa giusta

Coop, questo prodotto arriva in 700 punti vendita: perché devi assolutamente comprarlo I Fai la cosa giusta

Un prodotto in arrivo alla Coop
Coop Laterradelgusto

Un nuovo prodotto venduto da Coop è assolutamente imperdibile. Ecco perché dovrete comperarlo.

La Coop è una catena di supermercati che ancora adesso è letteralmente presa d’assalto quando si tratta di fare la spesa e nella quale si può trovare veramente di tutto. Mai una volta difatti ha lasciato i suoi clienti malcontenti. Quando entriamo in un supermercato in generale, quindi in questo caso parliamo anche di Coop, il primissimo reparto con cui veniamo in contatto qual’ è?

È presto detto, quello di frutta e verdura, detto anche dell’ortolano, che non manca di inebriarci con i numerosissimi e splendidi colori e odori dei numerosi ortaggi freschi esposti che possono essere acquistati sia a peso che confezionati. Inoltre qui spesso non mancano neppure delle accattivanti e ghiotte offerte.

Non si parla solo dal punto di vista del denaro ma anche e soprattutto di accattivanti mix di ortaggi confezionati non solo per insalate ma anche di, tanto per fare degli esempi, ottime selezioni di verdure per minestroni e per altre squisite ricette a base vegetale, humus, minestre, zuppe e vellutate confezionate, purè di patate e molto altro.

Insalata, la vera protagonista

Ormai da molto tempo la parola insalata è stata coniata anche per indicare degli accattivanti mix di verdure e non solo, che costituiscono degli autentici piatti unici, dunque che indicano la semplice insalata verde, che anch’essa ora si può trovare in comodissime buste confezionate.

Proprio qui viene a galla ora un accattivante progetto imprenditoriale di un noto produttore di insalata, e parliamo di un marchio a quanto pare che è molto pregiato e che presto farà la sua bella mostra negli scaffali del reparto frigo dedicato alla frutta e verdure dei supermercati Coop. Di che cosa si tratta?

Un prodotto in arrivo alla Coop
Insalata idroponica Laterradelgusto

In arrivo insalata Kilometro Verde

Tutto questo fa parte, come già accennato di un accattivante progetto imprenditoriale ad opera del fondatore di Kilometro Verde Giuseppe Battagliola, che giungerà sugli scaffali Coop sotto il marchio Fior Fiore, e che dal mese di gennaio 2024 vigente sta notevolmente ampliando il suo raggio d’azione.

Un progetto incentrato su una tecnica di coltivazione attraverso il risparmio idrico ed energetico con una tecnica particolare denominata idroponica, che sta prendendo sempre più maggior piede per quel che riguarda la coltivazione e la produzione degli ortaggi a foglia destinati al largo consumo di massa. L’obiettivo è, oltre alla coltivazione 365 gironi l’anno, di portare in vendita un ottimo prodotto sul rapporto qualità-prezzo.