Lidl, è il prodotto più cercato nel mese di gennaio: se non ti sbrighi non lo trovi più
Lidl, è lui il prodotto più ricercato di gennaio. Affrettati o te lo perdi!
Anche quest’anno le feste natalizie ci stanno salutando. Ormai manca, come molti ricordano con un pizzico di nostalgia, soltanto l’Epifania che, si sa, le feste porta via. E così ben presto i nostri bambini e ragazzi tornano sui banchi di scuola mentre gli adulti ritornano ufficialmente al loro posto sul lavoro.
In ogni caso anche in questi ultimissimi giorni è doveroso godersela fino all’ultimo, trascorrendo dei bei momenti in compagnia dei nostri familiari e amici. Prendiamoci anche del tempo per noi per rilassarci. Anche mangiare qualcosa di buono, senza per forza di cose imbastire pazzi luculliani, dopo le grandi magnate di Natale, con annessa Vigilia, Santo Stefano e Capodanno, è sempre vivamente consigliato.
E per farlo è bene andare a fare la spesa in un supermercato conveniente e dove ci troviamo a nostro agio. Molte famiglie italiane, soprattutto quelle più numerose e con figli a carico, per risparmiare tanti bei soldini, puntano ai discount. E tra i loro preferiti c’è di certo da annoverare la Lidl.
Lidl, è il prodotto più ricercato di Gennaio, affrettati a comprarlo
Qui possiamo effettuare anche la cosiddetta spesa mista. Difatti oltre ai suoi prodotti ne troviamo altri di marche ben famose. Non mancano poi tante offerte anche su prodotti non strettamente connessi all’alimentare. In ogni caso sono andati fortissimo in questo periodo i vari pandori e panettoni, soprattutto quelli della linea Deluxe.
E andare particolarmente a ruba sono soprattutto quelli arricchiti dalla presenza di speciali farciture, alcune delle quali decisamente fantasiose e gourmet. Fatto sta che il prodotto must della Lidl del mese di Gennaio è un altro. E se non vogliamo farcelo scappare dobbiamo darci una mossa fin da ora.
Il miele millefiori, buonissimo, conveniente e super utile
Parliamo del mitico miele millefiori. Pensate che lo possiamo trovare alla Lidl per l’appunto in vendita a soli 2 euro in un vasetto da 250 g. Attualmente è in offerta a questo prezzaccio ma poi salirà di qualche centesimo. In ogni caso rimarrà sempre molto conveniente. Inoltre è buonissimo e super utile.
Difatti lo possiamo non solo spalmare la mattina sulle fette biscottate o sul pane, meglio se tostato, ma anche utilizzare per dolcificare tisane, camomille e tè. Con esso possiamo pure cucinarci degli strepitosi biscotti. Inoltre è fantastico per alleviare il mal di gola e combattere la raucedine che con il freddo invernale di solito arriva copiosa.