Home » Antonino Cannavacciuolo, mangi le sue specialità a un prezzo ridicolo I Finalmente l’ha fatto

Antonino Cannavacciuolo, mangi le sue specialità a un prezzo ridicolo I Finalmente l’ha fatto

Antonino Cannavacciuolo e la sua nuova idea
Antonino Cannavacciuolo Laterradelgusto

Antonino Cannavacciuolo e il suo genio imprenditoriale fanno centro un’altra volta con una nuova iniziativa. Di che cosa si tratta?

Esiste molta gente disposta a fare la fila non solo per mangiare, ma anche solo per assaporare un boccone di una pietanza che sia stata fatta dalle mani di Antonino Cannavacciuolo o che comunque arrivi da una cucina del suo vastissimo impero gastronomico. Quest’ultimo ora è riuscito a fare in modo di accontentare una fetta ancora più vasta di clienti.

Come già accennato, se parliamo di Antonino Cannavacciuolo, non siamo in presenza solo di un eccellente chef, ma anche e soprattutto di un valente imprenditore, che in quanto tale ha pensato bene di allargare il più possibile il bacino di utenza della sua clientela non limitandosi solamente ai ristoranti tradizionali.

Adesso addirittura sarà possibile mangiare alcune delle sue pietanze ad un prezzo scontatissimo. Una vera e propria manna dal cielo per coloro che normalmente non possono permettersi i prezzi dei suoi ristoranti, fra cui, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, il suo epicentro, ovvero Villa Crespi.

Antonino Cannavacciuolo e il suo impero 

Proprio da lì ha incominciato ad espandersi. Villa Crespi è il locale che lo chef partenopeo gestisce con la moglie, che è diventato poi, come già accennato, il caposaldo dell’impresa culinaria a nome di Cannavacciuolo, che oramai, vista anche la sua più recente idea, si è trasformato in un brand.

Il giudice di MasterChef Italia ha pensato bene, oltre al ristorante tradizionale, di abbracciare in qualche modo lo street food, offrendo dei piatti semplici, ma resi superlativi dalle sua mani d’oro e dal suo tocca magico, in grado di accontentate e fare la felicità anche dei palati più semplici e meno raffinati. Di che cosa si tratta?

Antonino Cannavacciuolo e la sua nuova idea
Antonino Cannavacciuolo Laterradelgusto

Lo chef ” atterra” a Malpensa

Il nuovo punto ristoro dello chef partenopeo, come da titolo, approda all’aeroporto meneghino di Malpensa, dove è possibile assaporare cibo e pietanze semplici, ma al tempo stesso di qualità assoluta. Parliamo di un locale di 132 mq, con bancone centrale e tavoli per consumare il pasto in tutta comodità. Il menù è assai vasto ed è comprensivo di specialità napoletane.

Fra le tante delizie che sarà possibile assaporare possiamo citare  la parmigiana di melanzane, le lasagne napoletane nonché le  polpette al sugo. Per i viaggiatori che vanno di fretta saranno a disposizione fiori di zucca ripieni, cuoppo e cuzzetiello, insieme a una vasta gamma di dolci a scelta, tipici della tradizione napoletana.