Home » Antonella Clerici, il secco rifiuto spezza il cuore ai fan I È finita proprio così

Antonella Clerici, il secco rifiuto spezza il cuore ai fan I È finita proprio così

Antonella Clerici ha detto no
Antonella Clerici Laterradelgusto

Antonella Clerici, è arrivato il secco rifiuto. Non si torna più indietro. I fan con i cuori a pezzi.

Indubbiamente ancora oggi Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate in assoluto dagli italiani di ogni punta. Punta di diamante delle Reti Rai, la troviamo ora come ora al timone di ben due trasmissioni di enorme successo. Parliamo di E’ Sempre Mezzogiorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, e di The Voice Kids in prime time il venerdì sera.

In tanti poi si chiedono se più avanti, ormai nel 2024 che è praticamente alle porte, ci farà compagnia pure con quella Senior. Molti suoi fan poi, soprattutto quelli della prima ora, si augurano dal profondo del cuore di vederla nelle vesti di special guest al Festival di Sanremo. Sta di fatto che ora come ora è presto per avere la certezza in questa seconda possibilità che non è tuttavia da escludere totalmente.

Nonostante sia una donna molto impegnata dal punto di vista professionale è riuscita comunque a realizzarsi pure da quello privato. In primis ha realizzato il suo grandissimo sogno, non senza qualche difficoltà, di diventare mamma della splendida Maelle. Oggi ha 14 anni e frequenta, con ottimi profitti, il primo anno del Liceo Classico.

Antonella Clerici e il suo secco rifiuto

La ragazzina di cognome fa Martens ed è frutto del passato amore della sua mamma con il ballerino Eddy Martens per l’appunto che da anni è tornato a vivere in Belgio e si è rifatto una vita. I suoi genitori vanno molto d’accordo e sua madre ha definito suo padre, nel corso di varie interviste, un bravo papà.

Da tempo Maelle vive con la genitrice e con il nuovo compagno di lei Vittorio Garrone nella splendida casa nel bosco che è un vero incanto. Qui la famiglia può vivere a stretto contatto con la natura. E ciò pare che sia un vero toccasana per madre e figlia che sono anche delle grandi amanti degli animali. Insomma, tutto procede bene ma ora è arrivato un no secco da parte della Clerici che ha spezzato i cuori dei fan. Che cosa è successo?

Antonella Clerici ha detto no
Antonella e Vittorio Laterradelgusto

Ha detto no a Vittorio

In poche parole lei non ha la minima intenzione di sposare il suo Vittorio con cui l’amore va a gonfie vele. E il suo rifiuto è nato dal fatto che lei in passato è stata sposata per ben due volte. Insomma, a sua detta, il matrimonio le porterebbe sfortuna. Pertanto non vorrebbe sfidare la Sorte e il Destino con il terzo.

In ogni caso farà una bella festa, alla quale inviterà i suoi amici più cari, per i suoi primi dieci anni di relazione con l’affascinante Garrone. Lui non è affatto interessato al vasto mondo dello Spettacolo e della TV e pare che condivida con la figlia di lei la grandissima passione per l’equitazione.