Home » MasterChef, arriva una nuova versione comica: ti farà davvero ridere I Sei meglio tu ai fornelli

MasterChef, arriva una nuova versione comica: ti farà davvero ridere I Sei meglio tu ai fornelli

Novità per la cucina di MasterChef
Masterchef La Terra Del Gusto

MarsterChef, una novità assoluta è in arrivo. Stavolta si tratta di una versione del tutto innovativa che però potrebbe rivelarsi divertentissima.

Il reality show culinario per eccellenze, ovvero MasterChef, ha visto numerose versioni o, per dirla meglio, edizioni sin da suo lancio. In particolare la versione italiana è approdata su SKY nel 2011 e vedeva in comune con quella statunitense la presenza del ristoratore italoamericano Joe Bastianich in qualità di giudice.

In tantissimi sono stati gli spettatori che vi si sono affezionati fin da subito, dal momento che che nel nostro Paese la Cucina è un’ arte che viene presa molto sul serio. Non per nulla l’Italia è riconosciuta a livello mondiale per due cose, la Cucina in primis  per l’appunto e successivamente, per quanto riguarda la settima arte e i media il Doppiaggio.

Anche questo secondo aspetto ci è stato molto d’aiuto per aiutarci ad apprezzare anche moltissimi prodotti mediatici provenienti dall’estero, quali film, serie televisive, cartoni animati e anche documentari o programmi realizzati con la formula on the road. MasterChef infatti è indubbiamente stato uno dei prodotti finora citati che il Doppiaggio ci ha reso possibile apprezzare, inteso ovviamente per la versione USA.

MasterChef, una carta vincente dell’universo televisivo

Nel corso delle svariate stagioni abbiamo visto tantissimi sfidanti, molti dei quali veri e autentici personaggi. Infatti proprio un’ex concorrente un giorno disse che un fattore molto importante per la buona riuscita del programma non è solo essere bravo ai fornelli, ma anche essere alquanto carismatici e lasciare il segno.

Stiamo difatti pur sempre parlando di un programma televisivo ed è  dunque importante per coloro che vi fanno parte possedere anche delle buone doti comunicative per determinare il successo del prodotto mediatico. Per farla breve, senza personaggi sarebbe uno show anonimo e comporterebbe un crollo a livello di share. Ecco un grande novità in arrivo per MasterChef.

Novità per la cucina di MasterChef
MasterChef Canada La Terra Del Gusto

Novità assoluta, MasterChef Canada

Ebbene sì, sulla scia del successo della versione statunitense, che abbiamo visto per numerose edizioni capitanata dal trio composto da Joe Bastianich, Graham Elliot e Gordon Ramsey, è approdata da pochi gironi su SKY anche una nuovissima e proveniente dal cosiddetto “Paese delle Giubbe Rosse”, per rifarci a vecchi film western.

L’edizione canadese è capitanata dagli chef Michael Bonacini, Alvin Leung e Claudio Aprile. Saranno loro gli integerrimi volti che guideranno le sfide degli aspiranti chef in battaglie a colpi di cibo meglio cucinato e impiattato. E lo faranno al fine di conquistarsi il titolo da cui la trasmissione prende il nome, ovvero MasterChef.