Home » Chiara Ferragni, svelato cosa mangia tutti i giorni per mantenesi in forma I Puoi farlo anche tu senza soffrire

Chiara Ferragni, svelato cosa mangia tutti i giorni per mantenesi in forma I Puoi farlo anche tu senza soffrire

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Pinterest

Tutti i segreti di Chiara Ferragni per mantenersi in forma. Ecco cosa mangia l’influencer tutti i giorni per essere sempre perfetta.

Chiara Ferragni, in Italia è stata l’apripista di tutte le influencer. Una ragazza che ha costruito il suo impero uno scatto dopo l’altro, un post dopo l’altro, accumulando Like e followers. Lo ha fatto in un momento dove ancora non erano in molti a farlo e ha ispirato moltissime ragazze e anche ragazzi che dopo di lei hanno iniziato a tentare la fortuna sul web.

Era appena una studentessa quando sul suo profilo social sul suo canale YouTube pubblicava estratti della sua vita da studentessa e offriva consigli di moda. Spronata anche da quello che era il suo fidanzato al tempo, Chiara non ha esitato a mostrarsi esattamente come era.

Poi con il tempo è arrivato il successo, ma quello vero, grazie a un lavoro costante e minuzioso che la ragazza ha portato avanti, creando un suo marchio di moda che lancia, oltre che abbigliamento e accessori anche prodotti di altro genere, come gli accessori per la scuola, i panettoni e vi ricordate l’acqua a 7 euro a bottiglia che tanto ha fatto chiacchierare. 

Un percorso lungo il suo, che l’ha però portata fino al palco di Sanremo. Ma come fa a essere sempre impeccabile e dalla forma sempre smagliante nonostante le 2 gravidanze? Scopriamolo.

Chiara e lo sport

No, Chiara Ferragni non è una sportiva, ma di tanto in tanto si dedica all’allenamento per mantenere la sua forma veramente invidiabile. I ben. informati ci dicono che Chiara si allena 3 volte a settimana svolgendo attività cardio e la seduta dura circa 40 minuti. 

Allo sport preferisce però sottoporsi a trattamenti e massaggi rigeneranti per tonificare il corpo e stimolare l’eliminazione delle scorie, oltre a riattivare la circolazione. 

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni – Profilo ufficiale Instagram

La dieta

Chiara è molto attenta a seguire un’alimentazione sana, anche se di tanto in tanto le piace anche concedersi un gelato o un hamburger. Beve almeno 2 litri di acqua al giorno e fa 5 pasti nell’arco della giornata. Inizia con la colazione, in cui consumare a latte di mandorla senza zuccheri, granola di vaniglia e semi di chia, oltre a della frutta fresca. In alternativa a volte decide di concedersi un caffellatte preparato con del latte scremato o un avocado toast. Lo spuntino è molto leggero con una spremuta d’arancia e il pranzo a base di proteine con carne bianca, cereali o legumi. Non manca mai la verdura e qualche volta il pesce. La pasta? Solo spaghetti di soia.

Per la merenda o uno smoothie alla frutta ovvero un decaffeinato con latte di mandorla. La giornata termina con la cena, a base di carne alla griglia alternata al pesce e verdura.