Home » Joe Bastianich, addio alla cucina: si dedica alla sua vera passione I Ero stufo: rivoluziono la mia vita

Joe Bastianich, addio alla cucina: si dedica alla sua vera passione I Ero stufo: rivoluziono la mia vita

Bastianich lascerà la cucina?
Joe Bastianich La Terra Del Gusto

Joe Bastianich, l’affermatissimo  e famosissimi ristoratore americano ma particolarmente attivo in Italia, ha deciso  di dedicarsi a tempo pieno a una sua immensa passione. Sta per abbandonare la cucina.

Ma vuoi che muoro?“, frase che indubbiamente ha reso famosissimo il mitico Joe Bastianich. Lui l’ha pronunciata tante volte all’interno del reality culinario più famoso di sempre, ovvero Masterchef, commentando nella sua maniera colorita, ma al tempo stesso pazzescamente simpatica, il piatto di un concorrente.

I suoi commenti salaci e il cosiddetto “lancio dei piatti” poi sono stati altri suoi segni distintivi che ne hanno fatto uno splendido personaggio TV a tuttotondo. Joe inoltre si anche sempre particolarmente distinto per la sua apparente pacatezza e il suo enorme self control, scenate coni piatti a parte, differentemente dagli storici colleghi. Stiamo ovviamente parlando di Bruno Barbieri e Carlo Cracco, più propensi invece ad alzare la voce per far carburare i concorrenti.

Joe inoltre, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, è anche stato giudice dell’edizione statunitense del reality, ove ha affiancato i colleghi Graham Elliot e Gordon Ramsey. Quest’ultimi hanno fatto anche loro qualche apparizione all’interno dell’edizione nostrana in veste di squisiti ospiti.

Joe Bastianich, ristoratore e grande testimonial

Altra cosa importantissima da non scordare mai, soprattutto per i grandi appassionati di fast food, Bastianich è anche testimonial di uno squisito panino di McDonald, la più conosciuta catena di fast food che ora come ora sta anche spopolando coi suoi magnifici prodotti anche su YouTube. Non per nulla il suo cibo particolarmente selezionato da youtubers di varie età per food challenge e svariati video.

Stiamo ovviamente parlando, tornando la panino sponsorizzato dal ristoratore, del My Selection, disponibile sia nella versione con manzo che con pollo fritto. Tuttavia, cosa che forse non in molti sanno, è che Joe possiede un’altra gande passione, per la quale si vocifera che avrebbe intenzione di abbandonare la cucina per dedicarcisi a tempo pieno. Di che cosa si tratta e da dove è nata questa voce di corridoio?

Bastianich lascerà la cucina?
Alcune immagini del nuovo videoclip di Joe Bastianich La Terra Del Gusto

Addio alla cucina per passare alla musica?

Si tratta della musica. Joe per altro è anche stato anni fa concorrente all’edizione Vip di Amici Di Maria De Filippi, dove aveva particolarmente messo in luce le sue doti canore. Ama cantare e suonare e infatti di recente ha dato alla luce un nuovo EP dal titolo Silverado, Tra l’altro  in esso è contenuto pute uno splendido brano, accompagnato da uno splendido videoclip in puro stile country.

Si tratta di Waiting For Love. Nel video vediamo Joe suonare una chitarra cantando, “il tutto”, come già accennato, condito da uno stile che richiama in tuto e per tutto l’America. Sino ad ora però Bastianich ha sempre fatto coesistere le sue due più grandi passioni, ovvero la musica e  la cucina. Non ci resta che attendere per conoscere quale sarà la sua decisione definitiva. I fan intanto incrociano le dita.