Home » Csaba dalla Zorza: cortesie per… i suoi ospiti: li accoglie sempre così I La casa è una reggia elegantissima

Csaba dalla Zorza: cortesie per… i suoi ospiti: li accoglie sempre così I La casa è una reggia elegantissima

Chi ha mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza?
Csaba Dalla Zorza La Terra Del Gusto

Un grande esempio di classe ed eleganza alla conduzione di un programma TV ove se ne parla sovente, non può che non esserlo di conseguenza lui o lei stessa anche nella vita privata. Csaba Dalla Zorza e la splendida dimora.

È indubbiamente una grandissima esperta di Bon Ton e buone maniere, la bellissima e bravissima Csaba Dalla Zorza, che siamo sovente abituati a vedere alla conduzione di Cortesie Per Gli Ospiti su Real Time. Sarà poi affiancata nella prossima edizione dall’influencer Tommaso Zorzi.

Il suo lavoro dunque consiste, televisivamente parlando, nel fare da filo conduttore per uno show dove i concorrenti, costituiti da un paio di coppie, si sfidano ai fornelli. Lo fanno al fine di intavolare una succulenta cenetta che veda la presenza delle quattro portate cardine, ovvero antipasto, primo, secondo e dolce.

Si preannuncia dunque anche per la prossima edizione qualcosa di molto, ma molto scoppiettante. Tuttavia, parlando maggiormente della conduttrice, pare che Csaba sia una donna particolarmente ferrata sull’argomento, non solo per quanto concerne la cucina e la preparazione di una buona cenetta, per la quale sono appunto previsti ospiti. Tuttavia, l’avete mai vista nel suo privato? E la su casa l’avete mai ammirata?

Csaba, una donna molto attenta al Bon Ton

La conduttrice sembra infatti seguire alla lettera anche entro le mura di casa propria le regole del Bon Ton che lei stessa elargisce nel corso della trasmissione. La sua abitazione pertanto è definibile, a buona ragione, come un’autentica reggia nel vero senso del termine. Difatti è stata costruita internamente secondo la sua stretta conoscenza dell’arte del buon gusto.

La donna, va detto innanzitutto, vive nel Capoluogo Lombardo, è sposata con il chirurgo Lorenzo Russo e ha due figli, ai quali per altro ha lasciato la massima libertà di espressione sulla scelta dell’arredamento delle loro camerette. Csaba è pure una grandissima appassionata di cucina, alla quale dedica tantissimo del suo tempo libero, ragion per cui dalle numerose librerie fanno capolino tantissimi libri di ricette.

Chi ha mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza?
Csaba Dalla Zorza La Terra Del Gusto

La sua casa, autentica reggia di classe e stile

Enorme importanza è stata di conseguenza data alla cucina, che si potrebbe definire il suo vero e autentico regno in cui, giustamente, non manca proprio nulla ed ogni posto ha la sua cosa, per citare un vecchio proverbio. La dimora è anche dotata di un ampio e spazioso terrazzo, ove la famiglia è solita riunirsi, da sola o in compagnia di amici, per ottimi pranzi o squisite cene.

Per quel che riguarda il resto della casa è possibile dire che l’accorta Csaba si sia dedicata alla massima espressione della sua conoscenza di raffinatezza e di stile, che è ammirabile in ogni singolo spazio, dal salotto, ove è presente un comodissimo divano sovente utilizzato dalla padrona di casa al fine di leggere qualche buon libro, alla camera da letto. Un autentico concentrato di eleganza a 360°, non c’è che dire!