Home » Antonella Clerici irriconoscibile: tutti a bocca aperta dopo la prima della Prova del cuoco I Chi poteva immaginarlo

Antonella Clerici irriconoscibile: tutti a bocca aperta dopo la prima della Prova del cuoco I Chi poteva immaginarlo

Antonella Clerici e la sua trasformazione
Antonella Clerici La Terra Del Gusto

Antonella Clerici come molti non la ricorderanno forse quasi più. Come è cambiata da quando conduceva La Prova Del Cuoco.

Parliamoci molto chiaramente. Lei, la splendida Antonella Clerici, non è solo un’immensa professionista con alle spalle un curriculum di massimo rispetto e tanta, tantissima gavetta, ma anche una conduttrice che ha saputo fin da subito arrivare al cuore della gente per la sua semplicità.

Difatti, nonostante abbia conosciuto ben presto il grande successo, lei non si è mai poi mai montata la testa. E anche oggi che è una star del Piccolo Schermo riesce a mantenere i piedi ben ancorati a terra. La sua dolcezza e la sua simpatia poi sono altre sue qualità che fanno impazzire i suoi numerosi ammiratori.

Dopo essersi fatta conoscere in qualità di eccellente giornalista sportiva, per lo più riguardo al Calcio, è passata pian piano alla conduzione di programmi di più largo respiro con tanto di incredibili show. Ha poi deciso di dare sfogo alla sua grandissima passione per la cucina, diventando in men che non si dica la regina dei fornelli in TV, sebbene a cucinare non sia lei.

Antonella Clerici, la star dei fornelli in TV

A farlo infatti sono i suoi fidati collaboratori nonché grandi amici chef. Se ora, da diversi anni, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ ora di pranzo, ci delizia su Rai 1 con il suo seguitissimo E’ Sempre Mezzogiorno, messo momentaneamente in stand  by per via della canonica pausa estiva, in passato lo ha fatto con un programma similare.

Stiamo chiaramente parlando de La Prova Del Cuoco che lei ha condotto per tantissimi anni e pure con enorme successo. Poi per un periodo la conduzione era stata affidata a Elisa Isoardi e ciò aveva fatto molto soffrire i fan della Clerici che tuttavia sono stati poi felicissimi di rivederla in TV con un altro programma squisitamente culinario. Tuttavia ve la ricordate Antonella a La Prova del Cuoco?

Antonella Clerici e la sua trasformazione
Antonella Clerici La Terra Del Gusto

Com’era a La Prova del Cuoco, diversissima

Di recente la conduttrice ha condiviso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, un video dal sapore squisitamente amarcord ove possiamo ammirare la prima puntata in assoluto di suddetta trasmissione.  Possiamo notare che lei allora amava sempre portare i capelli di media lunghezza e biondi ma non super ricci come ora, bensì acconciati in morbide e romantiche onde.

Inoltre adorava indossare completi pantalone dal taglio classico ma anche dai colori sgargianti come un bel rosso fuoco come nel caso della già prima puntata di stagione. Da allora sono passati più di 20 anni ed è logico che lei sia cambiata. Quel che è rimasto invariato è il fatto che lei sia una donna splendida oltre che una conduttrice sopraffina.