4 Ristoranti: come va oggi il Ristorante Al Cambio di Bologna dopo 6 anni dalla partecipazione al programma | C’è ancora il protagonista

Al Cambio di Bologna, come sta andando dopo la sua partecipazione a 4 Ristoranti.
Da ormai molti anni e altrettante edizioni il mitico Alessandro Borghese ci tiene compagnia con il seguitissimo programma itinerante 4 Ristoranti. Ogni edizione è accolta con giubilo dai telespettatori. Disponibile su NOW, è anche possibile seguirlo su Canale 8.
Nel corso delle varie puntate lo chef va alla ricerca, anche uscendo talora dai confini dell’Italia, dei ristoranti per l’appunto più meritevoli, che si sfidano tra di loro. Alla fine il vincitore porta a casa un succulento montepremi da reinvestire nel suo locale. A Alessandro sa bene che ciò è fondamentale, essendo a sua vola un eccellente imprenditore del vasto settore della ristorazione.
Inoltre è cosciente dal fatto che, per avere successo sul lavoro, oltre ad avere preparazione e talento, voglia di fare e di mettersi in gioco, sia un punto a favore vivere una vita privata serena. Di recente lui ha festeggiato il suo anniversario di matrimonio, per la precisione il 15esimo, con la bellissima Wilma Oliviero. Con lei ha messo al mondo due figlie.
Al Cambio, come gli vanno le cose dopo 4 Ristoranti
Tornando a bomba su 4 Ristoranti, grande è la curiosità dei fan della trasmissione di sapere come vadano alcune realtà a distanza di tempo dalla partecipazione al programma. E come sta andando esattamente Al Cambio di Bologna. Durante la sua partecipazione però non vinse.
Il vincitore risultò infatti l’Osteria Cà Lunati. Nonostante ciò il proprietario e i lavoratori di Al Cambio non si sono arresi e hanno proseguito dritti lungo la loro strada. A quanto pare sono migliorati sempre di più, puntando sia su piatti che fanno parte della tradizione bolognese che su altri di stampo internazionale.

La parola alla clientela
Su Tripadvisor sono tantissime le recensioni più che mai lusinghiere che ne parlano. C’è chi lo consiglia per cene in compagnia o per delle feste. O ancora possiamo trovare utenti che sottolineano la ricercatezza dei piatti tradizionali con quell’aggiunta di un tocco in più, che non guasta mai.
Per alcuni è alquanto costoso, ma vale la pena gustarsi una cena o un pranzo in loco. Grandi elogi anche nei confronti del personale, nonché del locale stesso. Esso è descritto come molto accogliente, curato e raffinato. In poche parole se si passa da Bologna è impossibile non fare un salto qui, secondo la maggior parte degli utenti, soprattutto per un buon piatto di lasagne.