Home » Luca Calvani: ma che ha fatto? L’ex Re di Cortesie per gli Ospiti cambia radicalmente la sua immagine

Luca Calvani: ma che ha fatto? L’ex Re di Cortesie per gli Ospiti cambia radicalmente la sua immagine

Calvani e la sua rivoluzione (depositphotos) - laterradelgusto.it
Calvani e la sua rivoluzione (depositphotos) – laterradelgusto.it

Un cambiamento imponente ha sconvolto tutti i fan del noto personaggio televisivo Luca Calvani: sembra un altro.

Idolo delle folle, spesso a maggioranza femminile, Calvani ha raggiunto il picco della notorietà grazie alla sua partecipazione come membro del cast fisso a un programma che ha riscosso un successo impensabile.

Si tratta proprio di Cortesie per gli Ospiti, che ha visto susseguirsi diversi conduttori nel corso del tempo, seppure molti sono rimasti affezionati alla squadra formata da Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, affiancati nel 2022 proprio dal nostro Luca.

Il programma vede per ogni puntata sfidarsi delle persone che amano organizzare eventi nelle proprie case e conoscono tutte le regole del galateo, sono brave in cucina e amano l’arte della conversazione: infine una delle coppie ospitanti viene premiata per essere la migliore.

L’attore era già conosciuto anche a livello internazionale ben prima della sua presenza a Cortesie per gli ospiti, infatti vanta tutt’ora un gruppo di fan che è sparso in tutto il mondo e costituisce una gremita platea che lo acclama e che, negli ultimi tempi, è rimasta stupita dal suo cambio look.

Un cambiamento pazzesco

Considerato anche un Sex Symbol, molti hanno notato il cambiamento di Calvani dal punto di vista fisico, soprattutto nello stile. Alcuni rumors, allora, hanno iniziato a diffondersi: infatti si pensa che spesso questo tipo di modifiche per quanto riguarda il proprio aspetto voglia riflettere un importante cambiamento interiore.

Basti pensare al famoso taglio di capelli – o nuovo colore – del quale si può avvertire l’esigenza dopo la rottura: per questo molti hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualcosa sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Calvani (@lucalvani)

Nuovo look per Calvani

Il cambiamento principale ha riguardato proprio i capelli del famoso attore e conduttore: può sembrare una modifica banale, ma in certi casi anche solo far crescere la capigliatura, come nel caso di Luca, può avere un impatto importante sull’immagine del soggetto.

Sui social network, specialmente su Instagram dove l’attore è piuttosto attivo, molti utenti hanno notato il cambio di capigliatura e ance di acconciatura, e la maggioranza di questo lo hanno evidenziato in modo positivo, facendo dei complimenti al vip in questione. Insomma, è davvero difficile fare passi falsi per Luca Calvani, che sembra azzeccarle tutte.