Home » “La carne fa schifo”: colpo basso al Famila | Cliente la mette in frigo e succede un disastro

“La carne fa schifo”: colpo basso al Famila | Cliente la mette in frigo e succede un disastro

Colpo bassissimo per Famila
Carne macinata nella bufera – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Famila incassa un altro colpo basso. Si parla di carne che “fa schifo”. Parole di un cliente.

Purtroppo non possiamo girare intorno ad una triste verità e dobbiamo, volenti o nolenti accettarla per com’è, ci troviamo ancora in un momento in cui la crisi la sta letteralmente facendo da padrona e i perpetui rincari stanno attraversando con grande prepotenza tutti i settori del nostro Paese, in particolare quello alimentare.

Diventa di conseguenza sempre più complicato fare la spesa e portare a casa le provviste necessarie al nostro nutrimento e alla nostra stessa sopravvivenza. Da molto tempo inoltre, sebbene i macellai proprietari della loro piccole attività imprenditoriali possiedono ancora il loro zoccolo duro di clientela, molte persone preferiscono comprare la carne al supermercato per una ragione di costi.

Sfortunatamente non sempre è facile anche in questo caso rispettare il famosissimo rapporto qualità-prezzo, dal momento che una cosa che in genere costa di meno viene considerata di qualità minore. È cosa risaputa ad ogni modo che se il nostro intento è quello di mangiare qualche cosa di buono e di qualità, è necessario sborsare dei soldini.

La qualità della carne nei supermercati

Sin dal periodo del secondo dopoguerra e forse anche prima, la carne, considerata, come del resto anche il pesce, un alimento particolarmente ricco, soprattutto se rossa, oltre che di qualità, non erano poche le famiglie che compivano sacrifici per comprarla al fine di mettere in tavola un ricca grigliata o un succulento arrosto della domenica.

Famila è da molto tempo una catena di supermercati di tipo iper che sa tenere testa molto bene ai numerosissimi discount che vengono di gran lunga preferiti ora come ora per la spesa settimanale e non solo. I suoi prodotti sono sempre di altissima qualità e gli store manager si ingegnano sempre di più per dare vita ad accattivanti offerte. Nonostante tutto è arrivata una nuova stoccata per questa catena.

Famila sotto attacco per via della carne
Recensione carne Famila – Trustpilot – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Le parole di un cliente arrabbiato

Un utente, dopo aver fatto la spesa e aver optato per della carne macinata, probabilmente con lo scopo di realizzarne deliziose polpette o altro, stando alle righe scritte su Trustpilot, il giorno successivo all’acquisto l’ha trovata in un avanzatissimo stato di deperimento, quando al momento dell’acquisto l’ha descritta come di colore rosso intenso e quindi non poco invitante.

La carne fa veramente schifo, ma schifo sul serio”, sono le parole al vetriolo riversate nella recensione avvelenata, probabilmente spinte dalla rabbia e dalla delusione di non poter realizzare la pietanza programmata. Quanto accaduto è probabile che sia frutto di un processo malriuscito al momento del confezionamento. Un errore che non è stato tuttavia sottovalutato e ha dato vita ad un opportuno processo di messa in sicurezza.