Home » Buddy Valastro, che disastro: dopo il successo oggi si arrangia così

Buddy Valastro, che disastro: dopo il successo oggi si arrangia così

Che fine ha fatto Buddy Valastro
Buddy Valastro (Immagine di repertorio – Fonte Depositphotos) – Laterradelgusto.it

Vi ricordate di Buddy Valastro? Ecco che fine ha fatto il Boss delle Torte dopo l’addio al programma tanto amato.

Buddy Valastro, il celebre pasticciere americano conosciuto in tutto il mondo come il Boss delle Torte, è stato protagonista di un reality show di grande successo per ben 11 anni. Le sue incredibili creazioni e la sua abilità nel realizzare torte scenografiche hanno conquistato il pubblico, facendolo diventare una vera e propria star.

Oltre alle sue abilità culinarie, Buddy Valastro ha conquistato il pubblico con la sua personalità solare, il suo entusiasmo contagioso e il suo rapporto speciale con la sua famiglia. Ma che fine ha fatto Buddy Valastro dopo la chiusura del suo programma nel 2019?

Con la fine de “Il Boss delle Torte” nel 2019, infatti, molti si sono chiesti quale sarebbe stata la prossima mossa di Buddy Valastro. Mentre alcuni potrebbero aver immaginato il suo ritiro dal mondo dello spettacolo, Buddy ha invece deciso di prendere una nuova direzione.

Buddy Valastro: il successo del Boss delle Torte

Il reality show “Il Boss delle Torte” ha debuttato nel 2009 su Real Time, portando nelle case degli italiani la vita quotidiana della Carlo’s Bakery, la pasticceria di famiglia gestita da Buddy Valastro a Hoboken, nel New Jersey. Per undici stagioni, il programma ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori, affascinati dalla maestria di Buddy nel creare torte elaborate e scenografiche per ogni occasione: compleanni, matrimoni, feste a tema e persino eventi mondani.

Per oltre un decennio, “Il Boss delle Torte” ha affascinato il pubblico televisivo con le sue creazioni mozzafiato e la personalità travolgente di Buddy Valastro. Dopo la chiusura del programma, però, Buddy Valastro non ha abbandonato del tutto il mondo della pasticceria. Anzi, ha continuato a gestire la sua attività di famiglia, la Carlo’s Bakery, che conta oggi diversi punti vendita in America. Inoltre, è diventato una vera e propria star di Instagram, con un profilo seguito da oltre 4,5 milioni di persone.

Che fine ha fatto Buddy Valastro
Buddy Valastro con i suoi fan (Immagine di repertorio – Fonte Depositphotos) – Laterradelgusto.it

Che fine ha fatto Buddy Valastro?

Mentre la Carlo’s Bakery rimane un punto fermo per i fan di Buddy, il pasticciere ha deciso di ampliare i suoi orizzonti culinari. Negli ultimi anni, infatti, Buddy Valastro si è dedicato anche ad un nuovo progetto: l’apertura di una pizzeria chiamata Pizza Cake by Buddy Valastro. Un’idea originale che unisce la sua passione per la cucina con la sua creatività, proponendo pizze gourmet con accostamenti insoliti e presentazioni scenografiche.

Nonostante la fine di “Il Boss delle Torte“, Buddy Valastro continua a sorprendere il pubblico con la sua dedizione alla gastronomia. Dalla pasticceria alla pizza, Buddy dimostra che il suo talento non conosce confini. Resta solo da vedere quale sarà la sua prossima mossa nel mondo culinario in continua evoluzione.