Home » Pasta di Barbie: non immagini da dove proviene | La ordinerai immediatamente

Pasta di Barbie: non immagini da dove proviene | La ordinerai immediatamente

Chi produce la pasta di Barbie?
Pasta Barbie – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Pasta di Barbie, come scoprirai da dove giunge, di certo correrai a ordinarla. La grande sorpresa.

Ormai impazza da più di un anno dappertutto la Barbie Mania. Il film è stato un grande successo sul Grande Schermo e ora è disponibile sia in DVD che sulle principali piattaforme in streaming, in certi casi con l’ aggiunta del pagamento del servizio di noleggio. Tantissimi sono i gadget legati ad adesso, così come alla bambola più famosa e amata di sempre.

Indubbiamente nel corso del tempo in tantissimi hanno cercato di imitarla, ma nessuno mai è riuscito a eguagliare il suo incredibile successo, che pare essere inarrestabile. Non per nulla oggigiorno esistono tantissimi collezionisti, disposti a sborsare parecchi soldini pur di possedere nelle loro collezione qualche raro pezzo.

E pure per la nostra cucina è possibile oggi contare su accessori targati, per così dire, Barbie. Parliamo dunque di utensili utilissimi per quando ci mettiamo ai fornelli, così come grembiuli, nonché strofinacci. E per i più romantici via libera a tovaglie, tovaglioli e coloratissime posate, con tanto di piatti e bicchieri in tinta e abbinati.

Barbie, un autentico successo mondiale

Tuttavia ora si spinge ancora di più sull’acceleratore, arrivando addirittura a proporre la pasta di Barbie. La troviamo disponibile in vari formati, dai più classici ai più fantasiosi. Grande importanza è anche data al packaging, rigorosamente rosa. Ovviamente tantissima è la curiosità di scoprire questa pasta.

Cosa ancora più importante, quando si parla di cibo e alimentazione in generale, è conoscere la provenienza di esso. Cominciamo con il dire che è prodotta nella nostra Italia, che è il Paese per antonomasia della pasta. Non per nulla il simbolo culinario è un bel piatto di spaghetti fumanti conditi da sugo di pomodoro e arricchiti dalla presenza di basilico.

Chi produce la pasta di Barbie?
Pasta Barbie – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Fuori il nome del produttore della pasta di Barbie

La pasta Barbie è prodotta nientemeno che da Pasta Di Martino. Parliamo di pasta di Gragnano IGP, quindi di grandissima qualità. Possiamo acquistarla anche in confezioni da 500g o 6 chili, formato scorta. Tuttavia per gli spaghetti possiamo arrivare addirittura ai 12. La sciccheria è che possiamo, magari in occasione di qualche compleanno, optare per l’acquisto di un cofanetto.

Esso non contiene solo la squisita pasta, ma anche altri gadget, come grembiuli, ricettari e la stessa Barbie, in versione rigorosamente chef. Insomma, se decideremo di acquistare questa particolare pasta, faremo contenti tutti quanti in famiglia, mettendo in tavola qualcosa di decisamente al top.