Home » Compra la torta al limone di Eurospin e a casa resta di stucco: tutto assurdo

Compra la torta al limone di Eurospin e a casa resta di stucco: tutto assurdo

Bufera su Eurospin
Eurospin – Depositphotos – Laterradelgusto.it

La torta al limone di Eurospin ha lasciato letteralmente senza fiato un cliente. Tutto assurdo.

Poter beneficiare di un’ottima torta a colazione, che viene considerata a buona ragione come il pasto più importante della giornata, è davvero il top. Se poi abbiamo dei figli piccoli, per loro sarà sempre un piacere trovarla a merenda. Ciò che manca tuttavia per molti di noi, specialmente oggi come oggi, è il tempo materiale di potersi mettere ai fornelli per poterla cucinare noi stessi.

Tuttavia ora, oltre ai classici i libri di ricette, abbiamo pure a disposizione le video ricette che si trovano su YouTube e sui numerosi siti dedicati alla cucina.  Diciamo che sono numerosissime e che ne esistano per tutti i gusti. Pertanto anche per le mani meno esperte è davvero un attimo trovare il tutorial giusto per potersi mettere alla prova.

Ad ogni modo, se siamo persone che possiedono dei tempi particolarmente tirati per ragioni legate al lavoro e ad altri motivi, la soluzione per cui optiamo è quella di acquistare delle torte già confezionate al supermercato. Innegabile dunque a questo punto dire che, complice la crisi attuale, è regolare optare pure per acquisti in tale direzione per i discount.

Eurospin e il fornitissimo reparto dolciario

Se parliamo della spesa intelligente non c’è sicuramente bisogno alcuno di presentazione per far capire a che cosa ci stiamo riferendo. Eurospin infatti nel nostro Paese, e per la verità non solamente, è visto più che mai come una colonna portante per la spesa italiana. Non per nulla nei suoi tanti numerosi store è possibile trovare merce scontata e di gran qualità.

Un reparto che è sempre molto ben fornito è quello dedicato ai dolci, più che mai quelli dedicati alla prima colazione. Qui infatti, come emerso da alcuni sondaggi e varie ricerche, sono svariati marchi importanti che indirizzano una branca della propria produzione al fine di essere venduta, sotto un nome differente, dai punti vendita Eurospin. Tuttavia ora una nube si è stagliata su una torta al limone.

Bufera su Eurospin
Eurospin – Facebook – Depositphotos – Laterradelgusto.it

Una recensione agghiacciante sulla torta al limone

A parlare è un cliente che a quanto pare non è rimasto soddisfatto del suo acquisto. Non è sempre facile per la ditta produttrice di un dolce, e non solo, fare in modo che il packaging, ovvero l’immagine rappresentata sulla confezione, che per altro deve essere perfetta, al fine di indurre all’acquisto, rispecchi appieno il prodotto stesso.

In questo caso il cliente ha lamentato il fatto che la crema, ben visibile sulla confezione e che avrebbe dovuto costituire il dolce ripieno della torta, nel prodotto sconfezionato e testato, fosse quasi del tutto assente. Ad ogni modo sono anche inevitabili dei difetti di fabbricazione, in questo caso però si tratta di un episodio molto isolato. La qualità dei prodotti Eurospin rimane sempre difatti molto alta.