Home » Nutella Bianca: tutti la vogliono e la cercano nei supermercati | Nessuno poteva aspettarsi questa amara verità

Nutella Bianca: tutti la vogliono e la cercano nei supermercati | Nessuno poteva aspettarsi questa amara verità

Dove trovare la Nutella bianca
Barattolo di Nutella (Immagine di repertorio – Fonte Adobe Stock) – Laterradelgusto.it

La foto virale della Nutella bianca ha scatenato il web e aperto la caccia all’introvabile vasetto. Ma dove trovare la Nutella bianca?

Un’immagine ha fatto sognare i Nutella lovers di tutto il mondo: un barattolo bianco con la scritta Nutella, che sembra contenere una crema bianca al posto della classica nocciola.

La foto, postata su Instagram dal food blogger australiano Bruce M., ha fatto il giro del web in poche ore, scatenando una vera e propria caccia al tesoro nei supermercati, con milioni di persone che hanno espresso un desiderio irresistibile di assaggiare questa nuova leccornia.

Ma c’è un inghippo…

Nutella bianca: un sogno goloso diventato virale

A svelare il mistero è stato il food blogger Bruce, il quale ha condiviso su Instagram uno scatto che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo, quello di un vasetto di Nutella bianca. L’aspetto della Nutella bianca ha fatto impazzire i fan: un colore che ricorda il cioccolato Kinder e un gusto che richiama le praline Kinder Schoko-Bons. Milioni di condivisioni e un’eco mediatica senza precedenti hanno quindi trasformato un semplice barattolo di Nutella bianca in un’icona della golosità.

Bruce, inizialmente, ha alimentato il sogno dei suoi followers, facendo credere che si trattasse di una nuova creazione della Ferrero. In realtà però, la Nutella bianca è una creazione artigianale di un suo ammiratore, che gli ha inviato un vasetto in omaggio per un assaggio e un’opinione.

Nutella bianca, dove trovarla?

Sebbene alcune voci insinuino che la Nutella bianca sia già disponibile nei supermercati, non possiamo confermare tali notizie. Il food blogger ha precisato che l’unica Nutella originale è quella classica, dal colore nocciola. La Nutella bianca, quindi, rimane per ora un sogno goloso, ma chissà che la Ferrero, cogliendo l’entusiasmo del web, non decida di renderla realtà.

Nonostante la delusione per la non autenticità della Nutella bianca, infatti, molti continuano a sperare che la Ferrero possa prendere spunto da questa clamorosa richiesta e lavorare alla creazione di una versione ufficiale, esattamente come è successo per i famosi “Nutella Biscuits“, passati dalla fantasia alla realtà grazie alla determinazione dei fan e all’interesse dell’azienda.