Home » Csaba Dalla Zorza, i fan a bocca aperta quando vedono dove vive I Lo sfarzo da corte del Settecento

Csaba Dalla Zorza, i fan a bocca aperta quando vedono dove vive I Lo sfarzo da corte del Settecento

Csaba spiega come conservarlo al meglio
Csaba Dalla Zorza Laterradelgusto

Una donna di classe come Csaba Dalla Zorza non poteva che vivere in una casa degna del suo nome. I fan sbalorditi.

Se si parla di Csaba Dalla Zorza, una donna di assoluta gran classe che è diventata famosa in televisione per la conduzione del format Cortesie Per Gli Ospiti. Il suo passato e presente professionale vantano moltissima TV, Radio e anche editoria, visti i tanti meravigliosi volumi che ha dato alle stampe.

In essi ovviamente si parla della materia di cui lei è un’esperta conoscitrice, ovvero lo stile e il bon ton oltre che la cucina. Grandissima è infatti anche la sua esperienza  ai fornelli. Non per nulla lei è fortemente in grado di mettere in tavola un menù completo nella più squisita raffinatezza, che spazia dall’aperitivo, partendo poi dall’antipasto fino ad arrivare al dolce.

Nel format citato poco fa, di cui ora sta conducendo la nuova stagione, in ogni puntata ci sono due coppie che si sfidano proprio sulla loro conoscenza in materia riguardo appunto alla cucina, all’arredamento e allo stile. Nessuno dunque meglio di lei, che nella sua vita ha viaggiato molto e visto molti spazi abitativi, può essere un giudice più indicato.

Csaba Dalla Zorza e la sua reggia

Conosciamo ora meglio la conduttrice. Csaba nasce a Milano il 5 settembre 1970, è sposata dal 2009 con il chirurgo cardiotoracico Lorenzo Rosso e da lui ha avuto due figli, ovvero Edoardo, classe 2005 e Ludovica,  che è nata nel 2007. In molti tuttavia non hanno ancora avuto modo di vedere la sua abitazione.

Si tratta di una vera e autentica reggia, come si suol dire, assolutamente degna del nome di colei che la occupa. È stata creata interamente da lei stessa, che si è lasciata guidare dalla sua conoscenza e dal buon gusto che ha maturato negli anni. Il salotto ad esempio è munito di un’ampia libreria, essendo lei una donna di grande cultura. Insomma, i libri non devono mai mancare nel suo nido.

Avete mai visto la casa di Csaba Dalla Zorza?
Csaba Dalla Zorza Laterradelgusto

Le altre stanze della casa

Passiamo ora alla cucina, un luogo che indubbiamente possiede anch’esso la sua grandissima importanza. Qui Csaba prepara degli indimenticabili manicaretti per lei, per il marito e anche per i suoi amati figli.  Questa stanza quindi può essere definita come un’accattivante mix tra ciò che è utile e dilettevole, ovvero tra  bellezza e autentica funzionalità.

Sulla terrazza esterna poi è impossibile non notare una sorta di piccolo palchetto immerso nel verde con un tavolo e delle sedie in pandant con esso, dove la famiglia imbastisce pranzi e cene in compagnia pure di  amici quando il tempo lo consente. Ogni cosa dunque in casa Dalla Zorza possiamo dire che rifletta pienamente la vera e sincera personalità della sua stessa magnifica abitante.