Home » Lidl, questo panettone lo pagheresti una cifra stellare I Qui lo acquisti a un prezzo ridicolo

Lidl, questo panettone lo pagheresti una cifra stellare I Qui lo acquisti a un prezzo ridicolo

Ecco chi produce il panettone
Lidl Laterradelgusto

Lidl, questo panettone in linea di massima lo dovresti pagare un botto. Qui lo acquisti a poco. Ecco perché.

Lidl fa ancora centro. La catena di discount si è sparsa sempre più a macchia d’olio nel nostro Paese aprendo tantissimi punti vendita. La sua forza è il fatto che lì non troviamo solo prodotti monomarca ma anche di grandi marchi. Inoltre non sono poche le varie promozioni e offerte esclusive che non riguardano solo il vasto settore alimentare.

Se d’estate potevamo trovare tanti prodotti utili per le vacanze al mare o al lago, ora tutto è pronto da tempo per festeggiare come si deve il Natale, il Capodanno e le varie festività in compagnia di familiari e amici. Oltre ad addobbi e oggetti e/o indumenti che possiamo utilizzare per fare degli splendidi doni, sono i dolci a farci sognare a mille.

In particolare lo è il panettone che è quello più amato dagli italiani, seguito a ruota dal cugino pandoro. Ovviamente esiste sia quello dotato dei canditi che senza, oltre che senza glutine. Oltre a ciò esiste pure disponibile con incredibili farce che solo a sentire menzionare fanno venire in men che non si dica l’acquolina in bocca ai più golosi.

Lidl, questo panettone lo pagheresti un botto, qui lo paghi la metà

In moltissimi consumatori, che amano fare la spesa al discount, in particolare alla Lidl, hanno notato che, pur costando non particolarmente tanto, i panettoni, soprattutto quelli della linea Deluxe, sono a dir poco squisiti. Ovviamente ciò riempie loro il cuore di immensa gioia oltre che di viva soddisfazione.

Difatti così saranno ben certi di fare proprio un autentico figurone a tavola con i propri parenti e amici. E lo stesso possono pensare se hanno l’intenzione di farne dono a qualcuno, quando vanno a far visita nelle loro case. Ora è disponibile uno nuovo con una farcitura strepitosa e poco prima di Natale ne arriverà un altro sempre degno di nota. Sapete come fanno a essere tanti buoni e a costare poco?

Ecco chi produce il panettone
Panettone Laterradelgusto

Chi lo produce

Perché, sebbene siano prodotti sovente da un grande marchio come la Bauli, qui, alla Lidl per l’appunto, non li troviamo in vendita con segnato questo marchio ma prodotti per conto di. Adesso sta conquistando tutti quanti il panettone con gocce di cioccolato e Amarone ma c’è tantissima attesa per assaggiare quello farcito con la crema al caramello salato.

Tuttavia per quest’ultimo bisogna avere ancora un po’ di pazienza dal momento che sarà disponibile solo dal prossimo 18 dicembre 2023, quindi esattamente una settimana prima dal Santo Natale. Il consiglio è quello di andare subito lo stesso giorno nello store più vicino a casa se siamo propensi ad acquistarlo, onde evitare, qualora aspettassimo, di non trovarlo più.