Home » MasterChef, muore all’improvviso: lutto devastante nella trasmissione I Fan disperati non può essere vero

MasterChef, muore all’improvviso: lutto devastante nella trasmissione I Fan disperati non può essere vero

Lutto nel mondo di MasterChef
MasterChef Laterradelgusto

L’intero Universo di MasterChef è letteralmente sconvolto, pare che sia stato segnato da un terrificante lutto.

MasterChef Italia oramai è ai nastri di partenza e tutti i suoi estimatori della prima ora sono a dir poco euforici, soprattutto anche coloro che non sono abbonati a Sky, dal momento che adesso lo show è approdato su tutte quante le piattaforme collegate alla TV satellitare, oltre che su NOW, dove sarà visibile appunto in chiaro.

Presentissimi saranno nuovamente anche il trio per eccellenza composto dal veterano Bruno Barbieri, presente fin dalla primissima stagione, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che sono oramai diventati non solo colleghi e compagni d’avventura ma anche e soprattutto grandi amici.

Il che si è dimostrato anche un assoluto toccasana pure per la buona riuscita della trasmissione, sia dal punto di vista dei presenti in studio, che respirando un’atmosfera più lieta anche da parte della giuria riescono a dare più facilmente il meglio di sé, che per coloro che seguono lo show da casa, che percependolo, si sentono più invogliati a farlo.

Lutto nel mondo di MasterChef

Ovviamente nella storia del programma, che, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, non è solo ed esclusivamente italiana, per più che mai internazionale, non ricordiamo solo i giudici di gara ma anche e soprattutto i concorrenti, non solamente vincitori delle varie edizioni, ma anche coloro che, per così dire si sono rivelati più personaggi, dote quest’ultima indispensabile per partecipare.

Se poi di parla, ahinoi, della dipartita di un ex concorrente, la tristezza si fa viva con tutta la sua forza, soprattutto se si tratta di un giovanissimo cuoco, come colui che è venuto a mancare di recente. Non si tratta però di un giovane chef che aveva partecipato all’edizione italiana, ma di quella argentina. Di chi si tratta?

Lutto nel mondo di MasterChef
Ian D’Angelo Laterradelgusto

Il giovane chef e la sua tragica fine

Stiamo parlando di Ian D’Angelo, di soli 24 anni, la cui scomparsa, avvenuta nella sua abitazione a Caseros, in provincia della Capitale Argentina, ha sconvolto, e non poco il grande pubblico televisivo del Paese Sudamericano. Si trattava infatti di un giovane e talentuoso chef che possedeva innanzi a se una vita lunga e piena di successo nelle cucine.

Purtroppo così non è stato. Sin da bambino infatti il giovane Ian aveva dimostrato un grandissimo interesse, per altro perfettamente incanalato, anche e soprattutto per sopperire alle tante, forse troppe, difficoltà che aveva incontrato nel corso della sua vita. Secondo gli inquirenti pare che la dipartita sia avvenuta a causa di un infarto.