Home » Giorgio Locatelli: terribile incidente e operato d’urgenza I Popolo di MasterChef preoccupatissimo

Giorgio Locatelli: terribile incidente e operato d’urgenza I Popolo di MasterChef preoccupatissimo

Giorgio Locatelli - Laterradelgusto.it
Giorgio Locatelli – Laterradelgusto.it

Terribile incidente per Giorgio Locatelli, lo chef ha dovuto subire un’operazione d’urgenza. Tutti i fan di Masterchef sono in apprensione per lo chef.

Giorgio Locatelli è un affermato e apprezzato chef italiano che ha riscosso molto successo anche all’estero. Infatti Locatelli ha un locale in Inghilterra, dove sperimenta continuamente piatti nuovi. La cucina dello chef è innovazione, è la ricerca di qualcosa di nuovo completamente nuovo.

Lo stesso Locatelli ha ammesso che per far mangiare sua figlia che soffre di molte intolleranze alimentari, ha dovuto affinare la sua tecnica, proponendo piatti innovativi e una serie di abbinamenti anche piuttosto audaci. Ma gli italiani oltre a conoscere Giorgio Locatelli come chef lo apprezzano anche come personaggio televisivo.

Infatti da alcuni anni lo chef è impegnato al fianco di Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri come giudice di Masterchef Italia. I 3 insieme sembrano essere dei moschettieri perfetti, a tal punto che nessuno ha il coraggio di cambiare questa squadra vincente che nel tempo ha dimostrato di essere in grado di guadagnarsi l’apprezzamento del pubblico da casa.

Ma questa volta lo chef non fa parlare di lui per il suo compito da giudice di Masterchef, nè tanto meno per i suoi piatti, o per il suo programma Home Restaurant. Qualche giorno fa lo chef ha fatto preoccupare i suoi fan per via di una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.

L’incidente di Giorgio Locatelli

La foto in questione ritraeva Giorgio Locatelli mentre era ricoverato in ospedale. Un’immagine che ha fatto molto preoccupare il popolo di Masterchef, che adesso teme che il giudice non sarà presente alla prossima stagione del programma. La fasciatura al piede era molto vistosa.

Un’immagine che lascia non poca suspence su quelle che saranno le sorti di Masterchef che sta per partire a breve e che ha bisogno del suo terzo moschettieri. Ma cosa è realmente successo allo chef? C’è veramente da preoccuparsi?

L’accaduto e il futuro di Masterchef

Ma cosa è successo all’apprezzato chef che vive a Londra? Le immagini farebbero pensare a una distorsione e tutti evitano di pensare al peggio, cioè una rottura, anche se non è da escludere. Giorgio Locatelli si troverebbe a Camden Town quartiere di Londra.

Insomma, al momento non ci sono notizie certe su quello che è realmente accaduto allo chef. Tutti i suoi follower gli hanno dimostrato estrema vicinanza vendendo la foto sul profilo Instagram. Per quello che riguarda Masterchef, speriamo con tutto il cuore che lo chef possa prendervi parte. Al momento non ci sono notizie contrarie a questo.