Home » Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo: l’incredibile scoperta sul conto in banca dei due chef più famosi d’Italia

Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo: l’incredibile scoperta sul conto in banca dei due chef più famosi d’Italia

Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo
Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo, quanto guadagnano – Foto: Pinterest – laterradelgusto.it

Carlo Cracco o Antonino Cannavacciulo? Secondo voi chi è lo chef più ricco dello showbiz? Scopriamolo insieme. 

Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo sono due chef sulla cresta dell’onda. Da una parte Carlo Cracco che in passato ha avuto molto successo in TV, soprattutto nel periodo in cui erano di gran moda gli chef estremamente cattivelli ma comunque determinati nel loro lavoro. Di contro però, è stato il primo ad ammettere che la crisi si è fatta sentire forte nel mondo della ristorazione. Ora che è un po’ scomparso dalla scena televisiva si è dedicato anima e corpo alla cucina, assumendosi l’impegno della gestione della brigata di un hotel a 5 stelle di Roma.

Dall’altra parte Antonino Cannavacciulo che negli scorsi mesi ha festeggiato la sua terza stella Micheline e che continua ad essere uno dei programmi televisivi più apprezzati da tutti coloro che seguono i programmi di cucina. 

Entrambi uomini di grande successo, è facile immaginare che il conto in banca di uno quanto quello dell’altro sia piuttosto cospicuo. Ma se vi state chiedendo chi sia il più ricco, forse la risposta che vi siete sempre dati fino ad oggi era quella sbagliata.

Allora andiamo a fare i conti in tasca a questi due chef estremamente famosi, quanto diversi tra di loro. Esattamente l’opposto l’uno dall’altro.

Antonino Cannavacciulo

Iniziamo allora facendo i conti in tasca ad Antonino Cannavacciulo. I dati parlano molto chiaramente, lo chef di Vico Equense guadagna ben 14 mila euro all’anno, somma più somma meno. Di questi, circa 11 milioni arrivano dai suoi ristoranti, in particolare di Villa Crespi. La restante parte dalla TV.

Il grande successo dello chef tra il pubblico lo si deve al suo essere in grado di rappresentare un valido esempio di virtusismo e positività.

Soldi
Soldi – Foto – laterradelgusto.it

Carlo Cracco

Carlo Cracco invece, considerando il poco successo ottenuto in TV, ha deciso di abbandonare le scene e dedicarsi completamente alla cucina. Ovviamente anche i guadagni non erano particolarmente elevati ecco per quale motivo Cracco da un po’ d tempo non lo si vede affatto in TV.

Non sono poche le voci ad affermare che i suoi conti sono sempre in perdita, anche per via delle location estremamente costose che scegli. A conti fatti sembra che i guadagni annuali della sua azienda siano di 10 milioni all’anno, ma con 8 milioni di debiti da eliminare.