Home » Antonella Clerici, telespettatori a bocca aperta nella prima puntata della Prova del cuoco I Irriconoscibile cosa è successo

Antonella Clerici, telespettatori a bocca aperta nella prima puntata della Prova del cuoco I Irriconoscibile cosa è successo

Antonella Clerici nella prima puntata de La Prova Del Cuoco
Antonella Clerici La Terra Del Gusto

Antonella Clerici, spunta dal passato la prima registrazione in assoluto de La Prova Del Cuoco. Lei irriconoscibile.

Sebbene si sia fatta conoscere ancora giovanissima nel vasto mondo dello spettacolo e ancora di più televisivo nel ruolo di brava e accorta opinionista televisiva, poi l’eccellente Antonella Clerici ha deciso di dedicarsi a programmi di più ampio respiro, per poi diventare la regina indiscussa dei fornelli in TV.

Del resto lei possiede un’innata passione per la cucina e per il buon cibo. Ed è per questo motivo che lei ogni giorno, dal lunedì al venerdì, ci fa in compagnia, poco prima del TG1 con È Sempre Mezzogiorno, dove ci propone, grazie ai suoi amici chef, squisite ricette da provare poi a riproporre nelle nostre cucine. Non mancano poi tanti premi e dritte non solo culinarie.

Tuttavia già in passato la Clerici ha condotto e creato anche come autrice un altro programma molto simile che è entrato pian piano nella storia della Televisione. Stiamo parlando de La Prova Del Cuoco, che lei ha condotto per una vita. Tuttavia ad un certo punto al suo timone abbiamo visto invece Elisa Isoardi. Ed è da allora che s’è fatta strada l’idea di una rivalità, smentita poi dalle dirette interessate.

Antonella Clerici e il video amarcord

Tuttavia alcuni suoi collaboratori, come ad esempio Anna Moroni, non ne hanno voluto di sapere di collaborare ancora con La Prova Del Cuoco quando non c’era più Antonella. E quando ha iniziato ad andare in onda È Sempre Mezzogiorno i fan speravano in un ritorno della simpatica cuoca. Così non è stato sebbene le due si vogliano ancora molto bene.

Nel corso dell’ultima stagione, che si è conclusa da circa un mese, Anna è stata ospite di Antonella per circa una settimana. Ora è emerso dal passato il video della primissima puntata, risalente a più di 20 anni, fa de La Prova Del Cuoco. È stata la stessa Clerici a condividerlo in un post apparso sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram.

Antonella Clerici nella prima puntata de La Prova Del Cuoco
Antonella Clerici nella prima puntata del La Prova Del Cuoco La Terra Del Gusto

Com’era alla prima puntata de La Prova Del Cuoco

Chiaramente, essendo passato un ventennio, lei è molto diversa da com’è oggi. È diventata mamma della splendida Maelle, che sta diventando una bellissima signorina, oltre che il suo orgoglio più grande. I capelli li porta sempre biondi e di media lunghezza, ma non più lisci o semplicemente ondulati. Difatti da qualche anno a questa parte predilige il riccio.

A livello di outfit opta maggiormente per vestiti di media lunghezza morbidi e a fiori, da abbinare anche a golfini colorati. Questo per quanto concerne il suo programma culinario. Quando invece si trova alla conduzione di The Voice Senior che Kids punta maggiormente sull’eleganza, con completi pantalone molto chic. In ogni caso lei era meravigliosa ieri, proprio come lo è oggi.